Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Pc - Prey] Bloccato al livello 'Le Vecchie Tribù'

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [Pc - Prey] Bloccato al livello 'Le Vecchie Tribù'

Ciao a tutti; mi trovo nel livello 'Le vecchie tribù' di questo fantastico fps...per la precisione, sono appena entrato con la mia navicella aliena in una stanza in cui ci sono 4 piattaforme (di cui 2 bloccate dal campo alieno) e una di questa sembra non funzionare per nulla...in alto nella stanza c'è una grossa ventola, immagino che corrisponda al passaggio da seguire e che la risoluzione di questo 'enigma' permetta di bloccarne il movimento...ma non so cosa devo fare di preciso...; ho attivato (tramite l'apposito interruttore) 3 di queste 4 piattaforme, ma cosa devo farci con quella non funzionante??

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Io l'ho finito Prey, però ricordo vagamente quel livello, se non sbaglio devi trasportare dei pezzi con l'arma gravitazionale della navicella
    Capitan! Jack Sparrow
    sigpic
    Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

Grazie mille, l'ho superato...è già la seconda volta che mi blocco perchè non uso questo benedetto raggio traente della navicella...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Ne approfitto per chiedere un altro aiuto: mi trovo al livello 'Il Complesso'. Sono in una stanza in cui c'è un campo alieno su una parete, però sopra il campo alieno c'è uno spazio; evoco la mia anima, passo attraverso il campo, premo il pulsante per invertire la gravità, ritorno nel corpo materiale e passo in quello spazio che dicevo prima; la gravità dopo un pò ritorna normale. L'unica via d'uscita (si tratta di un buco quadrato che conduce ad un corridoio) che noto si trova nella parete di fronte a me, però è a metà strada tra il pavimento ed il soffitto, cosicchè non ha molto senso cambiare la gravità...e allora che devo fare? ho provato ad utilizzare un cubo che c'era nella stanza, ma è troppo alto per saltarci sopra...aiuto!!!

EDIT: Risolto brillantemente!!
        Last edited by hoods84; 17 March 2007, 14:50.

Comment

Working...
        X