Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema principe di persia spirito guerriero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• problema principe di persia spirito guerriero

salve cerco aiuto.......nel capitolo acqua e giardini c'e' un punto dove incontro il dahaka,riesco a scappare ma non ad entrare nel portale per salvare qualcuno puo' aiutarmi cortesemente......

Non riesco a capire in quale punto sei: il capito in questione è quello dove devi attivare la torre dell'acqua se non sbaglio...tu precisamente dove sei?
    Ad ogni modo dai una sbirciatina qui:
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...ERO_SEZIONE/10

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

ciao sto esattamente alla fig 70 da li in poi lui riesce sempre a catturarmi non ho via di scampo...aiutamiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

ok capito (correggimi se sbaglio ma mi sembra che ti trovi ad affrontare il Dahaka subito dopo il filmato in cui lui uccide un Crownmaster)... ci ho perso parecchio tempo anch'io...prova a rallentare il tempo, in questo modo riesci a scappare...è un pezzo abbastanza difficile perchè è lungo...fammi sapere se ci sei riuscito...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

il tempo lo rallento ma dove devo andare?

Comment

dopo il filmato devi raggiungere la scaletta, saltare sulle aste e raggiungere la piattaforma, poi corri e vedrai che il sentiero dietro di te inizierà a sgretolarsi, corri sul muro raggiungendo la piattaforma, e da lì raggiungi l'uscita, scendi giù correndo sulla parete e ti troverai di fronte all'ingresso della fortezza, ostruito però da dei barili, che devi prontamente distruggere per poter passare...(qui ti consiglio di rallentare il tempo per prendere un pò di vantaggio visto che manca ancora un pò all'arrivo...)

Comment

Working...
            X