Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pokemon Rosso Fuoco!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Pokemon Rosso Fuoco!

    chi mi sa dire cosa sono un gameshark o un xploder?? dove posso prenderli/comprarli??? grazie. Sono x pokemon rosso fuoco x gba.
    e dove posso prendere un Action Replay?

    ciao, rispondetemi!
    per piacere ditemi cos'è e dove posso comprare un Action replay e un gameshark!!!!!!!!!!!!!

  • #2
    Sono dei dischetti,ho cassettine dipende dalla consolle che ti permettono di inserire codici in giochi per varie consolle, per ps2,Pc,GBA e molto altro....puoi trovare maggiori informazioni su:
    www.xploder.net
    oppure
    www.gameshark.com
    i prezzi sono contenuti,quindi facilmente accessibile a tutti....io ad esempio ho un Xploder per ps2 del valore di 50 Euro(quando lo comprato) in un centro commerciale e ho tutti i codici per tutti i giochi...il metodo è semplice metti il dischetto scegli i codici e giochi,il metodo è simile anche per il gameboy...se vuoi altre info scrivi che ti aiuto XD
    P.S sono facilmente e gratuitamente aggiornabili tramite internet dai siti ufficiali....
    Last edited by mitor; 18 March 2007, 22:04.
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

    Comment


    • #3
      scusa mitor, ma sui tuoi siti non ho trovato quanto costano. me lo puoi dire tu? grazie!
      per piacere ditemi cos'è e dove posso comprare un Action replay e un gameshark!!!!!!!!!!!!!

      Comment

      Working...
      X