Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Gun !!! Uccidere Reed

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto Gun !!! Uccidere Reed

    Ciao a tutti mi sono bloccato a questo stupendo gioco,non riesco a uccidere reed,quel tizio che gira su un cavallo immortale,che ogni tanto si ricarica la propria energia...come si uccide?




    PS: attenzione non è quel tizio del giser che devo uccidere con l'arco infuocato

    Ciao e a tutti e grazie

  • #2
    Originariamente Scritto da casarano123 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti mi sono bloccato a questo stupendo gioco,non riesco a uccidere reed,quel tizio che gira su un cavallo immortale,che ogni tanto si ricarica la propria energia...come si uccide?




    PS: attenzione non è quel tizio del giser che devo uccidere con l'arco infuocato

    Ciao e a tutti e grazie
    Qualcuno ha un consiglio per uccidere questo tizio immortale?

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Piranciolo Visualizza Messaggio
      Qualcuno ha un consiglio per uccidere questo tizio immortale?
      Originariamente Scritto da casarano123 Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti mi sono bloccato a questo stupendo gioco,non riesco a uccidere reed,quel tizio che gira su un cavallo immortale,che ogni tanto si ricarica la propria energia...come si uccide?




      PS: attenzione non è quel tizio del giser che devo uccidere con l'arco infuocato

      Ciao e a tutti e grazie
      La cosa fondamentale è stare sempre su un cavallo. Se non siete in groppa a un cavallo siete spacciati. Seguite questa tattica qua:

      Prendete un cavallo e avete notato che reed si nasconde dietro una roccia per un po' di tempo vicino a quel piccolo prato? Voi andate vicino alla roccia e aspettate che reed esca fuori. Appena Reed esce accoglietelo con quanti più proiettili possibili. Mettetevi quindi a inseguirlo continuando a sparare. Quando il vostro cavallo è in fin di vita, nascondetevi dietro una roccia e aspettate che recuperi tutta la vita. Nell'attesa Reed si sarà già nascosto dietro la stessa roccia di prima e non dovete far altro che seguire lo stesso procedimento.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
        La cosa fondamentale è stare sempre su un cavallo. Se non siete in groppa a un cavallo siete spacciati. Seguite questa tattica qua:

        Prendete un cavallo e avete notato che reed si nasconde dietro una roccia per un po' di tempo vicino a quel piccolo prato? Voi andate vicino alla roccia e aspettate che reed esca fuori. Appena Reed esce accoglietelo con quanti più proiettili possibili. Mettetevi quindi a inseguirlo continuando a sparare. Quando il vostro cavallo è in fin di vita, nascondetevi dietro una roccia e aspettate che recuperi tutta la vita. Nell'attesa Reed si sarà già nascosto dietro la stessa roccia di prima e non dovete far altro che seguire lo stesso procedimento.
        Ma il problema è che Reed con il tempo recupera tutta la sua energia e si deve ricominciare da capo a sparare

        Comment


        • #5
          Sono riuscito a sconfiggerlo, in questo modo:
          Biogna prima radunare tutti i cavalli a ns. disposizione dietro la roccia dove si nasconde Reed. Poi impugnando il fucile iniziare a sparare il più possibile il nemico. Il suo cavallo è immortale quindi è inutile colpirlo, dobbiamo invece colpire Reed possibilmente in testa. Lui dopo un po' riuscirà a uccidere il ns cavallo, poco male ne prrenderemo subino un'altro. Mai spararlo a piedi ma sempre in sella ad un cavallo. Sparare senza mai darli tregua altrimenti la sua energia si ricaricherà.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Piranciolo Visualizza Messaggio
            Sono riuscito a sconfiggerlo, in questo modo:
            Biogna prima radunare tutti i cavalli a ns. disposizione dietro la roccia dove si nasconde Reed. Poi impugnando il fucile iniziare a sparare il più possibile il nemico. Il suo cavallo è immortale quindi è inutile colpirlo, dobbiamo invece colpire Reed possibilmente in testa. Lui dopo un po' riuscirà a uccidere il ns cavallo, poco male ne prrenderemo subino un'altro. Mai spararlo a piedi ma sempre in sella ad un cavallo. Sparare senza mai darli tregua altrimenti la sua energia si ricaricherà.
            Perchè, questo non è lo stesso modo che ho detto io?

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
              Perchè, questo non è lo stesso modo che ho detto io?
              Più o meno si, infatti lo spunto per batterlo me lo hai dato tu.
              A parer mio è importante radunare i cavalli disponibili im modo da non perdere tempo dopo a cercarli. Infatti se dai tregua a Reed riacquista l'energia.


              Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
              Quando il vostro cavallo è in fin di vita, nascondetevi dietro una roccia e aspettate che recuperi tutta la vita. Nell'attesa Reed si sarà già nascosto dietro la stessa roccia di prima e non dovete far altro che seguire lo stesso procedimento.
              Questo tuo punto penso non sia corretto in quanto se ti nascondi dai modo a Reed di recuperare la sua energia. Praticamente devi riniziare.

              Comunque ripeto, è prendendo spunto dai tuoi consigli che sono riuscito ad andare avanti, quindi Tante Grazie

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Piranciolo Visualizza Messaggio
                Comunque ripeto, è prendendo spunto dai tuoi consigli che sono riuscito ad andare avanti, quindi Tante Grazie
                Non c'è di che

                Comment

                Working...
                X