Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cambio musiche

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • cambio musiche

    Non è proprio una richiesta di trucchi o di soluzioni ma credo che questa sezione vada bene.
    Che voi sappiate si possono cambiare le musiche all'interno di un gioco? Un mio amico mi ha detto che bisogna cancellare la cartella delle musiche dal disco del gioco e poi inserirne delle altre,ma è vero? Lo vorrei fare con pes 6 ( le musiche sono orribili,in questo FIFA è 1000 volte meglio ).
    NerdMonday

  • #2
    Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Non è proprio una richiesta di trucchi o di soluzioni ma credo che questa sezione vada bene.
    Che voi sappiate si possono cambiare le musiche all'interno di un gioco? Un mio amico mi ha detto che bisogna cancellare la cartella delle musiche dal disco del gioco e poi inserirne delle altre,ma è vero? Lo vorrei fare con pes 6 ( le musiche sono orribili,in questo FIFA è 1000 volte meglio ).
    se è per un gioco di ps2, qui si parla di pirateria!!!!!
    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

    sigpic

    Comment


    • #3
      Si c'è un modo ma è un po' complicato
      Addio jappone!!! デビルマン エルゴプラクシ sigpic

      Che serata.... maestro... sei un TORO!!!
      http://fotovillage.altervista.org/

      Comment


      • #4
        Pirateria? e perchè?
        Le canzoni le prendo da un cd e le metto sul pc,quindi non uso emule o simili per scaricarle,poi se cambio le canzoni del videogioco lo faccio per uso personale.
        Sarebbe pirateria se io facessi poi delle copie e le vendessi.
        NerdMonday

        Comment


        • #5
          si in fondo non è più grave di quando si ridoppiano i film con battute pesanti
          sigpic www.deliriouniversale.com (a)

          Comment

          Working...
          X