Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto - trucchi gothic2 la notte del corvo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aiuto - trucchi gothic2 la notte del corvo

salve gente
    ki può dirmi qualke trucco su come acquisire velocemente esperienza...
    giocando con l'spansione è sempre + difficile migliorare le proprie abilità man mano ke si va avanti..x 5 punti di forza devo utilizzare 20 punti esperienza...aiuto

mi disp.io quel gioco non ce l'ho
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

non hai idea di qualc1 ke potrebbe aiutarmi?

Comment

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Comment

w gothic

sinceramente nn so aiutarti ma su google io ne ho trovati ..... ma aiuti a diventare mago del fuoco nn riesco .... please

Comment

devi dirmi a ke punto sei esattamente

Comment

Originariamente Scritto da zone Visualizza Messaggio
              devi dirmi a ke punto sei esattamente
              ciao sono corvick...sinceramente nn so come farti aumentare i punti exp però ho dei trucchi ke potrebbero aiutarti .... ad esempio "cheat god" ti rende immortale... potresti aiutare anche me a diventare un mago del fuoco??????
              praticamente devo trovare una statuina ke ha perso un mago ke si trova in citta.....ho trovcato la grotta dove potrebbe essere ma nel terreno c'è una X in rosso e nn so cosa devo fare.... puoi aiutarmi??????????????

Comment

beh per scavare devi procurarti un piccone..ma se hai bisogno della statua la trovi ne troverai varie girovagando (e rubando)x la città...oppure se nn sbaglio ce n'è una nel forziere dell'isola di fronte al porto...

Comment

cmq prova su truchigratis.biz se vuoi la soluzione completa, ma poi nn c è + molto a giocare...cmq ti consiglio di girare un bel pò, parlare con tutti...
                  uccidere + mostri possibili, xkè + punti extra fai meglio è..

Comment

io un file .pdf con tutti i trukki estsitenti per il gioco se mi dai la tua e-mail ti allego il file

Comment

ma i trucchi li ho trovati...solo ke diventa troppo semplice superare il gioco, ero interessato a qualke idea come quella di menare il contadino nella casa di onar, prender le monete false, pagare la penale e poi restituirgliele e guadagnare punti esperienza..

Comment

hey scusate, ma la guida di gotic 2 si può trovare online gratuitamente o no?
                        altrimenti se vi lascio la mail maramarameo@gmail.com qualkuno me la manda?
                        grazie!!!! è un gioco davvero bellissimo, se vi piacciono minimamente i gdr provatelo!!!!

Comment

si la puoi trovare anche gratis.
                          cmq appena ho un attimo te la mando

Comment

hey rintintin! passalo anke ame il pdf!!!!!!

Comment

grande zone, grazie mildredd!!!!!!!!

Comment

Working...
                              X