Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto per zelda the minish cap

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiuto per zelda the minish cap

    ciao a tutti sono rimasta bloccata nel gioco di zelda the minish cap per gameboy advance sp....vi spiego dv sn rimasta bloccta....allora ho preso i primi 2 elementi, ho sorpassato la palude ma nn riesco a fare il tempio dv ci sono quei muri di sabbia.....ho rigirato spesso tutti i luoghi e nn trovo altri strumenti...nn ho i guanti da talpa,nn so saltare, nn so nuotare e quindi nn riesco ad andare dall'ultimo "omino" per fare la fusione e aprire l'ultimo albero nel giardino del castello del re....nn ho neanke l'ocarina e la lanterna....aiutatemi vi prego è da più di due anni ke ho questo gioco e inizia ad innervosirmi e anke parecchio
    vi saluto sperando in una vostra risposta....ciao ciao baci

  • #2
    ah rga me so scordata di chiedervi dv devo prendere la pozione vita che mi kiede il minish per far nascere l'ultimo tipo di pianta minish.....grazie ciao ciao

    Comment


    • #3
      We Ti Oprego Visto Ke Tu Sei Al 2 Elemento Io Sn Al 1 Pls Mi Spieghi Come Fare Sn Blokkato Ho L'elemento Di Zolla Devo Aggiustare La Spada Di Minish Pls Rispondi Ti Prego

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da lavezzi95 Visualizza Messaggio
        We Ti Oprego Visto Ke Tu Sei Al 2 Elemento Io Sn Al 1 Pls Mi Spieghi Come Fare Sn Blokkato Ho L'elemento Di Zolla Devo Aggiustare La Spada Di Minish Pls Rispondi Ti Prego
        se hai problemi vieni qui:
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=16279&page=8
        è questo il vero topic di aiuti di zelda minis cap

        Comment

        Working...
        X