Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Driver 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Driver 3

    Sono arrivato al punto in cui sono dentro un magazzino e devo scappare ma non capisco cosa devo fare con quella macchina.
    Inoltre non ho armi, percaso c'è un posto all'interno dove posso trovarlo?
    Grazie

  • #2
    Driver 3

    Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Sono arrivato al punto in cui sono dentro un magazzino e devo scappare ma non capisco cosa devo fare con quella macchina.
    Inoltre non ho armi, percaso c'è un posto all'interno dove posso trovarlo?
    Grazie
    Ciao Frapo08
    Specifica quale Driver? (tanner per intenderci) oppure l'ultimo (il 4°)cronologicamente parlando?
    Se mi dai qualche indicazione in piu' e in quale missione sei impegnato ti passo qualche dritta!
    Mauro

    Comment


    • #3
      il titolo del topic è driver 3 (conosciuto anche come driv3r, il peggiore della serie)
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

      Comment


      • #4
        Driver 3

        Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        il titolo del topic è driver 3 (conosciuto anche come driv3r, il peggiore della serie)
        Ciao c1cc10
        questione di punti di vista!
        Driv3r o driver 3 che dir si voglia secondo il mio personalissimo parere e' e rimane il miglior Driver della serie.Conscio che ha piu' bug lui di Gotic 3 ma rimane una spanna piu' in alto del 4° driver che per me e' una schifezza colossale!
        Ho la versione per pc e la versione per l'x-box e ti assicuro che con una buona scheda grafica (512 e ed una buona ram 1 g) fa faville!
        Mauro

        Comment


        • #5
          rispetto il tuo punto di vista mauro, ma ho avuto modo di accertarmi che driv3r è quasi universalmente considerato inferiore agli altri capitoli, e io mi trovo pienamente d'accordo con questa tendenza....si ok, grafica stupenda, ma il resto? Un gioco non è solo grafica come converrai con me, vedere quelle città deserte, interazione zero, mi metteva una tristezza tale........
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

          Comment


          • #6
            concordo con c1cc10, una tristezza infinita, e sinceramente manca anke di adrenalina, un po' troppo facile e alla lunga ripetitivo nelle missioni
            ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
            Account PS3: Max1803

            Comment

            Working...
            X