Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grosso guaio a Silent Hill(4)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Grosso guaio a Silent Hill(4)

    Salve a tutti!
    Sto giocando a "Silent Hill 4:The Room" e mi trovo in cima alla prigione circolare per la seconda volta. Appena esco dalla porta, c'è il simpatico tipo con il cappotto che mi aspetta per spararmi. Il problema è questo: La mia salute è ad una miserissima tacca o forse mezza e andando all'appartamento non si rigenera più perché è infestato dagli spettri. Esiste un trucco per rendere immortali o almeno per ricaricare la salute? Se non prendevo quella maledetta bambola, l'appartamento sarebbe libero dagli spettri? Vi prego fatemi sapere, ho la bruttissima sensazione di dover ricominciare il gioco da capo !!!

  • #2
    se è la versione per pc puoi provare con qualche trainer, in ogni caso anche se fosse per console penso i cheats ci siano, anche se mi pare strano, l'unico survival horror in cui mi son trovato in situazioni simili è stato Obscure a livello difficile, ma Silent hill 4 non è eccessivamente difficile

    Comment


    • #3
      Grazie di avermi risposto!
      No, è la versione per Playstation 2. Gli unici cheat che ho trovato in giro sono tutte cose inutili o da utilizzare dopo aver finito il gioco almeno una volta. Siamo seri, a chi diavolo può interessare cambiare i vestiti dei personaggi ???
      Silent Hill 4 non è difficile, ho solo gestito male il menù degli oggetti e mi ritrovo a corto di kit del prontosoccorso, bevande energetiche e ampolle.
      Ho capito, non ho altra scelta se non ricominciarlo.

      Comment

      Working...
      X