Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spiderman 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Spiderman 2

    Sono bloccato nel punto in cui devo affrontare il dottor octopus (non so se il nome è giusto, comunque è quello con i tentacoli di ferro) sul treno. Ma non riesco a bloccarlo per toglierli vita. Come faccio?

  • #2
    devi skivare soprattutto i suoi tentacoli, poi quando rallenta gli attacchi colpiscilo, usa anke le ragnatele per rallentarlo, cmq devi fare il tutto con il treno in movimento, solo alla fine avrai la possibilità di fermarlo
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

    Comment


    • #3
      Dopo quanto si ferma il treno? E come faccio per intrappolarlo con la ragnatela schiacciando "triangolo", perchè io non ci riesco.

      Comment


      • #4
        infatti non puoi intrappolarlo.
        Schiva tutto, e dopo un po' ti accorgerai tu stesso quando sarà il momento di attaccare.

        Comment


        • #5
          il treno si ferma solo dopo averlo sconfitto, cmq la cosa + difficile di questo combattimento è quello di nn perdere il treno di vista, skiva gli attacchi e se cadi dal treno si veloce a risalirci
          ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
          Account PS3: Max1803

          Comment

          Working...
          X