Ciao a tutti, come da titolo vi chiedo aiuto per questo buon gioco: sono proprio all'inizio, ho appena rubato la pistola (per altro scarica, quindi sono senza munizioni) a Suzy, sono stato visto e ora sono ricercato; il problema è che non so dove andare, ovunque mi dirigo trovo sempre qualcuno che mi vede e mi spara dietro qualche bel colpo di fucile!!! Vi prego, aiutatemi...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[PC - Call Of Juarez] Mi serve un aiuto!!
Collapse
X
-
ho superato la prima grotta dove ci sono 2 persone,arrivo all'accampamento dove c'è quello che dorme e lo ho ucciso con un colpo di frusta senza farmi sentire,arrivo dove ci sono tutte le persone intorno al fuoco,le supero e entro nel tunnel,ma li un fulmine mi fa notare da tutti!
sai come posso finire il livello?
Comment
-
Dovresti provare a stare nascosto nei cespugli, lì anche se arriva il lampo non riescono a scorgerti...ora non ho presente perfettamente in che punto sei, ho capito più o meno, ma non riesco a ricordare bene...io non ho avuto grossi problemi, devi solo guardare il movimento delle guardie me aspettare il momento giusto, come in un qualsiasi gioco stealth...
Comment
Comment