Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutoo!!!! Digimon World 1 Per Psx!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiutoo!!!! Digimon World 1 Per Psx!!!

    Ciao,AIUTATEMI... ho la versione americana del gioco e non riesco a capire bisogni del digimon.. ad esempio quando esce il pezzo di carne significa che ha fame...spiegatemi tutto.... PER FAVORE... ho questo gioco da 4-5 anni e mi sono appassionato almente tanto da non dormirci la notte (e non sto scherzando)... GRAZIE!!!
    All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue

    sigpic

  • #2
    Originariamente Scritto da helloween Visualizza Messaggio
    Ciao,AIUTATEMI... ho la versione americana del gioco e non riesco a capire bisogni del digimon.. ad esempio quando esce il pezzo di carne significa che ha fame...spiegatemi tutto.... PER FAVORE... ho questo gioco da 4-5 anni e mi sono appassionato almente tanto da non dormirci la notte (e non sto scherzando)... GRAZIE!!!
    è come hai detto..
    quando esce il pezzo di care vuol dire ke ha fame, quando li esce la la cacca allora deve andare in cesso, e quando gli escono le Z allora ha sonno e devi farlo dormire (tasto cerhcio ultima opzione in basso a destra)

    Comment


    • #3
      e quando escono le gocce d'acqua? ha sete? se ha sete dove e/o come lo faccio bere?
      All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue

      sigpic

      Comment

      Working...
      X