vi pregoooooooooooooo per vegeta
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuto x Dragon Ball Z i leggendari super guerrieri gameboy color!!
Collapse
X
-
PER Garo93
Originariamente Scritto da Garo93 Visualizza Messaggiociao a ttt qualcuno mi sa dire cm faccio a ottenere gli extra trunks?
GOKU+VEGETA= GOGETA LA POTENZA UNIVERSALE !!!
Comment
-
PER crikkio96
Originariamente Scritto da crikkio96 Visualizza Messaggiodatemi qualche indizio in piu per sbloccare tunks grande
Devi fare la stessa cosa nel vaso in alto a destra. Prima della battaglia ti dovranno dare trunks. RICORDATI CHE NELLA MAPPA DOVE DEVI SCHIVARE IL COLPO DEL NAMECCIANO DEVI SCHIVARLO A SINISTRA !!! Io ho fatto così però non so se funziona.
GOKU+VEGETA= GOGETA LA POTENZA UNIVERSALE !!!
Comment
-
io ho questo gioco ma e in inglese...sapreste dirmi se esiste in italiano???e se e si mi potreste dire il sito da dove posso scaricarlo??? poi volevo anke kiedere se cn l'emulatore gba installao sul pc era possibile giocare in multiplayer...rispondete pleaseNon sorrido mai. Ma se dovessi farlo, questa sarebbe l'occasione giusta
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco995 Visualizza Messaggioio avevo quasi tutti i personaggi però nn riesco a prendere vegeta qualcuno può rispondermiVegeta sei un grande
Comment
-
Come hai fatto .........??
Originariamente Scritto da pedana michael Visualizza Messaggiomi dicete come faccio a prendere il maestro muten?!? rispondete
x favore mi manca solo quello!!!!!!
Rispondi , grazie.GOKU+VEGETA= GOGETA LA POTENZA UNIVERSALE !!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta ss Visualizza MessaggioCome hai fatto ad avere goku ssj3 e gli ultimi tre personggi tranne il maestro muten ??
Rispondi , grazie.VEGETA 4EVER!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da scorpion-arghit Visualizza Messaggionessunno li ha io so km far unire la n.9 ma nn è ke gli ultimi 3 nn esistono
ho anke tutti i personaggi ma nn gli ultimi 3VEGETA 4EVER!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta, principe dei ssj Visualizza Messaggiocm si fa a prendere attacco n 18
Comment
Comment