Annuncio

Collapse
No announcement yet.

splinter cell

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • splinter cell

    AAAARGHH!!sono andato bel bello a istallare il gioco del maestro delle tartarughe ninja e scopro che mi si blocca a metà istallazione del secondo cd..per di + mi impalla il pc che per spengerlo mi tocca sabotare la centrale elettrica del comune mi tocca riportarlo dove l'ho comprato e attendere chissà quanto.Scusate,più che una richiesta d'aiuto era uno sfogo,a meno che voi maghi non sappiate da cosa possa dipendere il mio problema..

  • #2
    io ce l'ho su PS2 e purtroppo non so come confortarti...

    Comment


    • #3
      Io invece per Xbox e..... non so cosa dirti
      Volo per Instambul: 300 € con MasterCard

      Biglietto per la finale: 250 € con MasterCard

      Vedere la faccia di Berlusconi a fine partita:
      non ha prezzo

      Ci sono cose che non si possono comprare.
      Per tutto il resto c'è MasterCard

      Comment


      • #4
        + precisamente dove si blocca? (forse ho capito cosa nn ti va)

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da BervaJones
          AAAARGHH!!sono andato bel bello a istallare il gioco del maestro delle tartarughe ninja e scopro che mi si blocca a metà istallazione del secondo cd..per di + mi impalla il pc che per spengerlo mi tocca sabotare la centrale elettrica del comune mi tocca riportarlo dove l'ho comprato e attendere chissà quanto.Scusate,più che una richiesta d'aiuto era uno sfogo,a meno che voi maghi non sappiate da cosa possa dipendere il mio problema..
          Se ti si blocca nel punto in cui sta installando il file STREAM.SSO non si impalla, ma sta ancora lavorando. è solo questione ditempo e si sblocca.

          Comment

          Working...
          X