Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cerco consigli su digimon world 1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cerco consigli su digimon world 1

Cari amici sono Francesco, vi ringrazio della risposta. Mi sono fermato in vari punti:

1-vorrei sapere come entrare nella Casa del Ghiaccio a Frizeland;

2-vorrei sapere cosa devo cercare per far venire in città Leomon;

3-vorrei sapere dove trovare la banda di furfanti composta da 2 o 3 Agumon e da un altro digimon del Gran Canyon;

4-poi vorrei capire quale digimon entra nel costume di orsacchiotto che è nel palazzo di Toy Tawn (Città dei Giocattoli)

5-per ultimo vorrei sapere come portare in città il digimon rana che si trova nella villa della musica a nord della palude (il primo a destra della casa che dice di volere venire allo stadio di Greymon).

Grazie di tutto, aspetto i vostri consigli su questi problemi, il vostro amico Francesco

Originariamente Scritto da Guest Visualizza Messaggio
    Cari amici sono Francesco, vi ringrazio della risposta. Mi sono fermato in vari punti:

1-vorrei sapere come entrare nella Casa del Ghiaccio a Frizeland;

2-vorrei sapere cosa devo cercare per far venire in città Leomon;

3-vorrei sapere dove trovare la banda di furfanti composta da 2 o 3 Agumon e da un altro digimon del Gran Canyon;

4-poi vorrei capire quale digimon entra nel costume di orsacchiotto che è nel palazzo di Toy Tawn (Città dei Giocattoli)

5-per ultimo vorrei sapere come portare in città il digimon rana che si trova nella villa della musica a nord della palude (il primo a destra della casa che dice di volere venire allo stadio di Greymon).

Grazie di tutto, aspetto i vostri consigli su questi problemi, il vostro amico Francesco
    1 ti serve angemon
    2 non me lo ricordo comunqua riguarda gli scavi
    3?
    4 nunemon
    5

Comment

vorrei sapere come fare ad entrare nella fortezza di ogre l'agumon all'ingresso non mi parla e non mi lascia passare e anche nell'antica regione dino tyrannomon una volta sconfitto non mi lascia andare avanti e l'ho sconfitto per ben 43 volte di fila!

Comment

come superare i bug

ciao sono nuovo del forum e volevo dirvi che si può andare molto avanti con la versione ita,x il momento io sono a 87 di prosperità + 12 medaglie.Mai sentito parlare del trucco dello sportello?vi consiglio di visitare gli altri forum dove troverete informazioni preziose.Digitate "digimon world bug fotezza di ogremon" o dino"o cose simili,troverete cose interessanti vedrete.x il momento siamo bloccati col + difficile di tutti,quello della fortezza,ma vi dico che siamo a buon punto.
        intanto x il tiranno fai così!
        -appena entri nella regione dino apri lo sportello della ps1 subito dopo l'ultimo caricamento e appena vedi la scritta regione dino(DOVRAI ESSERE MOLTO VELOCE)
        se il trucco a funzionato il tiranno sarà come cieco e ti farà passare.
        -per entrare nella città fattoriale fai la stessa cosa alla landa scarabei prima di entrare nella schermata dove c'e la coccinella che ti iscrive al torneo,se il trucco funziona vai e prova a entrare al torneo e ti ritroverai alla città fattoriale.
        P.S. funziona solo con la PS1 , la 2 e più veloce a caricare!!

Comment

AOOOOOOOOOOO MA NON C'E NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

ATTENZIONE BUG DELLA FORTEZZA DI OGREMON SUPERATO
            PER LA SOLUZIONE VISITATE QUESTO FORUM APAGINA 25-26
            http://digimonworldgdr.forumcommunit...6632279&st=360

E VI DICO CON ASSOLUTA CERTEZZA CHE LO SI PUO TERMINARE PERCHE' PROPRIO OGGI HO RECLUTATO TUTTI I DIGIMON E PRESO ANCHE L'ULTIMA CHIAVE DIMENSIONALE DEI 30 OGGETTI

Comment

Working...
            X