Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto redazione:sono fermo nel gioco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiuto redazione:sono fermo nel gioco

    Cara redazione sono Francesco, vi ringrazio della risposta. Mi sono fermato in vari punti:

    1-vorrei sapere come entrare nella Casa del Ghiaccio a Frizeland;

    2-vorrei sapere cosa devo cercare per far venire in città Leomon;

    3-vorrei sapere dove trovare la banda di furfanti composta da 2 o 3 Agumon e da un altro digimon del Gran Canyon;

    4-poi vorrei capire quale digimon entra nel costume di orsacchiotto che è nel palazzo di Toy Tawn (Città dei Giocattoli)

    5-per ultimo vorrei sapere come portare in città il digimon rana che si trova nella villa della musica a nord della palude (il primo a destra della casa che dice di volere venire allo stadio di Greymon).

    Grazie di tutto, aspetto i vostri consigli su questi problemi, il vostro amico Francesco.

    P.S.Aiutoooooooooooooooooooooooo, vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiii.


  • #2
    1) allora, per entrare nella casa del ghiaccio (santuario di ghiaccio) devi avere per forza avere un digimon di tipo vaccino,

    2) anch'io non riesco a superare il punto di leomon

    3) per la banda di criminali devi andare vicino al negozio di monochromon poi vai a destra e ti troverai di fronte ad un bivio prendi la strada in alto a destra e combatti!

    4) per prendere il costume devi avere numemon (basta che hai un digimon recluta e non lo alleni mai, dopo un po' digievolverà numemon) vedrai che sorpresa che avrai!!!

    5) neanche io ho capito come fare a far venire in città quel digimon rana (gekomon) forse ci viene solo in certi tornei (la coppa d'acqua per esempio)
    Last edited by Wargreymon; 29 December 2005, 20:02.
    la mia digi-trasformazione: WarGreymon

    I'M THE WARGREYMON!!! :burn: WarGreymon
    Spoiler:
    sono WarGreymon

    Comment


    • #3
      Che cosa significa???

      Ciao! Vi chiedo un aiuto sul gioco Digimon World. Siccome ho la versione americana del gioco, non riesco a capire i bisogni del digimon (tipo: quando esce il pezzo di carne significa che ha fame) ad esempio: esce il fumetto con le gocce d'acqua (quindi penso che abbia sete) ma come faccio a farlo bere????? Dal momento che quando giocavo su ps1 (perchè ora ci gioco sull'emulatore) l'avevo quasi finito, ricordo che c'era un oggetto che si chiamava se non sbaglio "Portable Potty". Forse è quello che devo dare? Se sì, come faccio a trovarlo? Potete darmi una guida per questi bisogni (visto che ho cercato 3 ore su internet ma non ho trovato niente)? Grazie
      All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue

      sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da helloween Visualizza Messaggio
        Ciao! Vi chiedo un aiuto sul gioco Digimon World. Siccome ho la versione americana del gioco, non riesco a capire i bisogni del digimon (tipo: quando esce il pezzo di carne significa che ha fame) ad esempio: esce il fumetto con le gocce d'acqua (quindi penso che abbia sete) ma come faccio a farlo bere????? Dal momento che quando giocavo su ps1 (perchè ora ci gioco sull'emulatore) l'avevo quasi finito, ricordo che c'era un oggetto che si chiamava se non sbaglio "Portable Potty". Forse è quello che devo dare? Se sì, come faccio a trovarlo? Potete darmi una guida per questi bisogni (visto che ho cercato 3 ore su internet ma non ho trovato niente)? Grazie
        credo che nessuno ti risponderà,deve essere chiusa!!!!!Il tuo aiuto non lo troverai qui!!!!
        #1926 #ForzaNapoliSempre

        Comment


        • #5
          Il simbolo della carne significa che ha fame, quello della goccia che è stanco quindi lo devi far riposare o far curare nella clinica di Centarumon (s l'hai prs), cerotto che è ferito e devi usare Bendage invece se compare una siringa è malato e devi usare il vaccine se no muore .
          sigpic Tu 6 solamente un pupazzo

          Comment


          • #6
            cmq per prendere Leomon devi andare nel Tunnel drill dei Drimogemon e andare in direzione sud se Drimogemon sta ancora scavando prendi altri digimon; se non sta scavando troverai le rovine antiche e li troverai la pietra antica di leomon . Dagliela e lui verrà in città
            sigpic Tu 6 solamente un pupazzo

            Comment


            • #7
              vorrei sapere con quale digimondevo andare da drimogemon per trovare la cosa da dare a leomon.
              visto che ormai sono leggenda cosa devo fare per far trasformare il mio digimon in nuemon?
              Last edited by garga; 03 July 2007, 18:24. Motivo: ho sbagliato a scrivere

              Comment


              • #8
                ciao sn nuovo in questo forum e vorrei sapere 2 cose

                1)dopo quanto tempo si apre la 3 zona del tunnell drill e di quanto deve essere prospersa la città per trovare aperta la nicchia dove si trova leomon.


                2)se qualcuno sa come far digievolvere i digimon campioni in digimon definitivi senza usare oggetti trasmutatori.


                *P.S possido la versione italiana del gioco

                Comment


                • #9
                  devi allenare un digimon campio fino a 180 di forza 150 di difesa velocità 150
                  all'intelligenza massimo 500 o minimo 300 i pe a 2000 e i pm a 2000 poi devi combattere un el po di volte e quando i digimon si trasformao in liv definito non sei piu novellino ma principiante cioe aumenti di un grado e man mano che aumenti di grado ti sarà più facile addestrare un digimon fino al livello definito ad es io soo legg cioe leggend e i miei digimon si evolvono facilmente in liv definito e se con i parametri che ti ho dato non si evolve prova a diminuirlicioeda 180 diminuisci a 160 che ne o dipende
                  Last edited by garga; 05 July 2007, 21:02. Motivo: o e questo mess è per coggira

                  Comment


                  • #10
                    grazie garga



                    ma tu che versione hai?????

                    Comment


                    • #11
                      pero non riesco a trasformare il mio digimon in numemon perche sono leggenda

                      Comment


                      • #12
                        io ho quella italiana visto che si parla in italiano nel gioco

                        Comment


                        • #13
                          La città deve essere penso sui 45... cmq non cnetra k digimon hai quando vai con drimogemon.... qualsiasi digimon può andare avanti...
                          sigpic Tu 6 solamente un pupazzo

                          Comment


                          • #14
                            aiutatmi ho portato in citta agumon,palmon,kunmon,coelamon,betamon,vegimon,cent arumon,bakmon,monochromon,birdramon,friggimon,angm on,garurumon,penguimon,moyamon,patamon,byomon,elec mon,leomon,meramon,drimoghemon,unimon,sukamon,ninj amon,gabumon,kokatorimon gekomon e monzaemon. prosperità 47 mi potete dir come prendere i digimon che mi mancano.


                            P.S ho la versione italiana prciò tnt conto di bug

                            Comment


                            • #15
                              dopo avere fatto entrare numemon nel costume ,sconfitto worumonzaemon ,avere dato la pietra a leomon, aver trovato la chiave dimensionale. cosa si deve fare?

                              Comment

                              Working...
                              X