Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto redazione:sono fermo nel gioco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    coggira mi puoi dire una cosa?dove hai trovato friggimon angemon e vegiemon?
    Last edited by garga; 10 July 2007, 21:25.

    Comment


    • #17
      coggira tu greymon piximon e sukamon c'elai nella città se non ce lai te lo dico.
      Last edited by garga; 10 July 2007, 21:27.

      Comment


      • #18
        friggimon devi far ammalare un digimon che soffre il freddo nellla landa GELATA
        così friggimon ti salverà.Quando avrai un digimon che nn sofrre il freddo tornerai nel suo igloo e lui verrà in città

        Comment


        • #19
          Angemon (campione) = Nella Landa Gelata troverete in terra una cartellone che indica anche la posizione del Santuario del Ghiaccio, chiesa sacra nella quale sono ammessi solo digimon di tipo vaccino/antivirus (tipo Angemon). Una volta entrati vedrete una statua splendente raffigurante un Angemon, ma nessun ingresso: avvicinatevi alla scultura e quindi fate per andarvene per rivelare un passaggio segreto verso il basso. Scendete e superate i due Icemon che scorrazzano per la strada gelata con un Bluemeramon: andando dritti arriverete in una piccola palestra dal duro allenamento, mentre se vi dirigerete nel passaggio segreto a destra degli Icemon (zona scura) giungerete in uno stretto corridoio con un Garurumon e due Hyogamon, che dovrete sconfiggere (solo uno Hyogamon è evitabile). Superatili, prendete gli oggetti e usate i teletrasportatori: prendete il primo in alto a destra (gli altri vi manderanno o fuori dal Santuario, o davanti alla statua di Angemon o nella palestrina a caso) per giungere in una stanza simile con teletrasporti. Razziati gli oggetti in giro per il santuario prendete un altro teletrasporto, quello in alto a destra: la stanza finale vi permetterà di prendere degli oggetti utili per lo scontro imminente con due Icemon e uno Hyogamon (molto duro). Infine toccate la sfera luminosa nella stanza e tornate all'ingresso (anche se tornate davanti alla zona della statua con il teletrasporto, scendete le scale del passaggio segreto trovato dal vostro digimon e risalitele, o non troverete nulla). La statua di Angemon non ci sarà più, ma lui apparirà e si trasferirà in città, come ringraziamento per averlo salvato, nella casa di Jijimon, abbellendola e dispensando consigli utili sui prossimi digimon da prendere

          Comment


          • #20
            Ti INFORMO BN SU FRIGGIMON


            Frigimon (campione) = Giunti con un vostro digimon in questa zona, subito dopo il Grande Canyon, potrete trovare questo digimon nella sua casa ad igloo, normalmente inaccessibile. Per entrarvi dovete avere un digimon che soffra il freddo (baby, primo stadio o di fuoco, come Agumon): dategli un Fungo Felice non appena entrati nella Landa Gelata per farlo ammalare (funziona circa una volta su tre, quindi provate più volte); verrete salvati da Frigimon non appena il vostro digimon congelerà e voi sverrete dalla caduta. Nella sua casa non riuscirete a convincerlo a venire in città; quando avrete un digimon resistente al freddo tornate alla casa-igloo di Frigimon per farlo venire in città a vendere dolci poco costosi nel ristorante, di sera

            Comment


            • #21
              NO, Ho ank greymon.nn lo ho scritto

              Comment


              • #22
                cmnq aiutatemi con sti c***o di digimon dfinitivi,sia x averli com partner digimon sia ch da portatre in città



                P.S adesso ho angemon hp 2200 mp2600 vel 205 int 300 dif 200 att 230
                dite che si evolve???

                Comment


                • #23
                  be cosi non si evolverà mai vel dif e att devono scendere almeno a 180.l'intelligenza va bene.a e poi prova con yuramon,che si evolve prima in tanemon poi in pallmon o betamon be fai evolvere questi due digimon con almeno 100 all'att dif e vel riguardo ai pm e i pe o non so come li chiami,comunque a 700 e dopo evoluto forse in uno shellmon o un sidramon se hai betamo e uno wamon credo se hai palmon poi allena whamon o shelmon o sidramon a 2000 pe 2000pm e al resto 180 così credo si evolverà comuque se whamon si evolve diventa un mega-sidramon che è una forza pensa un po dura 21 giorni che io lo addestrato ed è arrivatto ad att 999 il suo colpo finale toglieva più di 4000
                  Last edited by garga; 10 July 2007, 23:32. Motivo: mi sono confuso

                  Comment


                  • #24
                    riguardo a piximon devi trovarlo nell'isola che ti ha portato coelamon ma non mi viene il nome comunque sta nel primo posto che atterri quando ti porta coelamon ma è difficile trovarlo

                    Comment


                    • #25
                      ma ora vorrei sapere come oltrepassare il puntodi tirannomon

                      Comment


                      • #26
                        coggira ci sei?
                        Last edited by garga; 11 July 2007, 10:33.

                        Comment


                        • #27
                          se ce qualcuno me lo puo dire

                          Comment


                          • #28
                            A No Scusa Coggira Io Ho Versione Americana Ma Cosa Cambia Da V Americana E Italiana?

                            Comment


                            • #29
                              Non appena entrerete verrete attaccati da tyrannomon. Dopo aver parlato con lui proseguite fino a che non lo troverete. Parlategli ancora vi narrerà di un meteorite caduto molto tempo fa, provocando la divisione della regione in due zone . la zona glaciale e la zona veloce.
                              Chiedetegli di aiutarvi e vi lascerà passare nella zona veloce. Qui il tempo scorre + velocemente e quindi consiglio di portarvi dietro un po' di portable pooty (gabinetti portatili) e meat (carne di qualsiasi tipo). Arrivate fino in fondo e quindi dovrete scontrarvi con sabirdramon ( birdramon nero), si allontana un po' e poi si ferma, parlategli e vi rivelerà un passaggio segreto. Adesso come scendete a sud (dove c'è lo scheletro gigante), non fate un passo e girate subito a sinistra. Vi troverete in una nuova schermata. Arrivate fino in fondo e vedrete un masso rannicchiato, parlate con lui e si identificherà come meteormon.
                              Battetelo e se ne andrà. Ritornate da tyrannomon e adesso comparirà davanti a voi un digimon gigantesco : è master tyrannomon che sostituirà tyrannomon nella guardia e convincerà codesto digimon a far parte della città diventando cuoco che potrete incontrare durante la giornata nel ristorante ( es. la mattina potreste trovare tyrannomon mentre il giorno potreste trovare meramon, ogni digimon sia cuoco che negoziante si può trovare in diverse ore del giorno).


                              questo se hai la vers americana

                              Comment


                              • #30
                                cmnq la vers italiana contiene dei bug cioè erroi di progettazione quella americana no

                                Comment

                                Working...
                                X