grazie ma per frigimon?ho dato un fungo felice si è ammelato e sono andato nella landa gelata avevo gabumon
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
aiuto redazione:sono fermo nel gioco
Collapse
X
-
ho grazie al cielo ho trovato un forum su questo vecchio ma bellissimo gioco nn ce la faccio più tutti i miei amici digitali dopo i soliti 5 giorni si digievolvono in una gelatina verde con la linguaccia e come ho fatto un mucchio di volte ricomincio ma ho seguito anche una guida su internet per portare i valori per il digimon che volevo io ma niente sempre quello sgorbio come posso fare? vi prego aiutatemi ho la versione dove si parla ita grazie in anticipo
Comment
-
credo che ti posso aiutare.allora allena il tuo digimon alla palestra verde li ti puoi allenare fai arrivare il tuo digimon a 100 attacco off,100 difesa dif.,100 velocita vel,100 intelligenza intel. se supera solo di 8 non fa niente,1000 vita o pe 1000 pm o hp e cerca di combattere almeno 4 volte se ancora non si evolve aspetta ancora
Comment
-
grazie questa mattina proverò ma se voglio farlo diventare greimon o kabuterimon devo superare quei parametri secondo la guida oppure possono evolvere quelli anche senza certi parametri definiti? e un altra domanda la guida parla di errori di allevamento ma cosa sono? e l ultimissima domanda il bug sulla terra dei dinosauri sulla ver. italiana ce davvero e se ce si puo superare in qualche modo? grazie per la tua disponibilità
Comment
-
allora devi fare evolvere il tuo digimon a campione uno qualsiasi almeno che non sia o sukamon o numemon,allora con un digimon campione qualunque fai arrivare i suoi parametri att. dif. vel. intel. a 180 AI PE E I PM invece basta 2000 si evolverà credo in un digimon defin;se non si evolve prova a fare con yuramon e cerca di farlo evolvere prima in tanemon e poi in palmon sarà facile con lui almenoche non si evolvi in un coelamon,vabbo se poi ti esce wamon è molto meglio perche di solito si evolve in digimon defin cioè megasidramon, se si evolverà in digimon defin da novellino diventerai principiante così ci saranno meno probabilità che il digimon si trasformi in numemon cioè lo sgorbio,allora ti anticipo già che dovrai fare evolvere il tuo digimon in digimon defin per 10 volte prima di poter avere greimon, quando poi sarai leggenda (e lo puoi vedere con il tasto cerchio in alto a destra ce una testa schiacci x e sopra ci sarà ancora novellino per farlo crescere bisogna evolvere un digimon in digimon defin)dovrai avere agumon e poi fare arrivare l'att a 220 o 200.per kaputerimon non ti so dire niente non ce lo neanchio ma credo che quando sei ancora novellino prendi yuramon allenalo finche non si evolve in tanemon poi tanemon lo devi allenare poco es:80 att 70 dif 60 vel 60 intel e i pe 600 e i pm 500 così si evolverà in un kunemon che se lo alleni fino a 130att 100 dif 100 vel e 130 intel pm 1000 pe 1300 si evolve in kuwagamon ma credo se alzi i parametri si evolve in caputerimon.
per le altre domande non ti so dire niente io ho versione americana ma credo che coggira di puo aiutareLast edited by garga; 16 July 2007, 10:17.
Comment
-
ho capito grazie ma da me l'orario non e sballato poi per altre domande volevo dirti che il tuo auto me servito molto perchè adesso ho drimogemon e tyranomon però ho sentito che un digimon per arrivare a evolversi a livello definitivo deve avere pm e hp a 2000 e tutto il resto a 180 e adesso ho un problema il mio drimogemon da 100 quando si e evoluto e salito a 181 di attacco e se vado avanti cosi superero la soglio del 188 come dici tu almeno credo che questa regolo valga anche per i definitivi non voglio che il mio drimogemon muoia senza essere diventato definitivo quindi come posso fare e cmq mi puoi dare qualche consiglio per allevare al meglio i miei digimon? e terzo quanto posso alzare le statistiche per farlo evolvere a campione cioè quando alzo i parametri 1000 1000 100 100 100 100 100 e rispettivamente di quanto per ogni livello di allevatore ? poi non mi hai detto cosa sono gli errori di allevamento? e ultimo ma ogni digimon devo farlo arrivare a i soliti parametri per farlo evolvere bene in campione o se voglio posso cambiarli per digimon definiti prima di divetar legenda ? ha e poi volevo chiederti quando mi si evolve in nunemon o in sukamon come posso ucciderlo senza far abbassare il mio livello di allevatore? scusa per le tante domande ma sono molto curioso e appassionato!!Last edited by nordo93; 16 July 2007, 14:46.
Comment
-
per avere kabuterimon basta prendere un digimon tirocinante farlo dormire nel letto di kunemon così ha il50% di possibilità di digievolvere kunemon una volta preso kunemon portate i parametri a:hp 1000 o +,mp 1000 o +,att 100 o +,dif 100 o +,vel 100 o +,int 100 o +
io ve lo consiglio come digimon è davvero forte puoi portarlo con facilità a hp 4000,mp 3000,att 320-350,dif 300,vel 300,int 300
ma i digimon migliori scondo me sn:tirannomon,angemon,birdramon,meramon e greymon!!!
Comment
-
allora non lo llenare piu all'attacco ma allenalo alla difesa velocita a 180 l'intelligenza io la porto sempre a 500 cosi mi danno tecnica attiva e posso ordinare al mio digimon la tecnica che deve fare be sai man mano che alzi il livello potrai portare i parametri un po piu in su di 20 massimo o di 10 ma comunque non centra.poi gli errori non ne so niente ma ti ho detto di chiedere a coggira perchè lui ha versione italiana come te io ho quella americana,poi pure essendo un novellino puoi avre un digimon defin per avere un digimon defin deve essere un un digimon campione che dopo se lo alleni si evolve in defin per avere dei digimon che volevi devi sapere a che livello si possono evolvere con quale digimon e con quanti parametri,allora se si trasforma in skamon o numemon non si abbassa il livello almeno a me è così comunque si evolve in un sukamon quando fai fare i bisognini al digimon fuori dal cesso ad es nella palestra quandodove ce l'immagine del tuo digimon sotto a sinistra ce un bisognino e quando la barra è tutta piena cioe di giallo si evolve in sukamon per togliere di mezzo sukamon bisogna andare nel cumolo di rifiuti che si trova nella savana meccanica e ci puoi arrivare solo dopo aver sconfitto meramon nel tunnel drill vai dove cerano i massi nella foresta natale vedi che sono caduti entri e ce pendici di monte panorama percorri e devi andare dal cumolo di rifiuti anche se sta quasi alla fine della savana meccanica nel cumolo di rifiuti trovi re sukamon che ti fa ritrasformare il tuo sukamon nel digimon che si è evoluto in esso
Comment
-
mentre i bug nn sono virus del gioco come molti sostengono ma sono errori di programmazione e di traduzione.Nella vers italiana ce ne sono 2 uno che ti impedisce di andare nella anticaregine di dino e la possibilità di portare tyrannomon in città,il secondo bug ti impedisce di entrare nella fortezza di ogremon e lapossibilitaà di portare in città shellmon,whamon,numemon,nanimon,andromon,giromon,m etalmamemon,kuwagamon,kabuterimon,seedramon,vademo n,skullgreymon elo stesso ogremon
spero che lamia spiegazione abbia risolto i tuoi dubbi
Comment
Comment