Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto redazione:sono fermo nel gioco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    ok ho capito la spiegazione ma se io faccio morire un digimon perdo livelli giusto? poi qualcuno ha una guida con tutti i digimon che puoi avere e a che livello di allevatore ? e cmq il mio drimogemon combattendo ha superato il 188 di attacco e adesso come faccio aiuto vi prego !

    Comment


    • #47
      e un altra cosa ma non e che i bug nella versione italiana siano stati risolti in qualche disco creato più avanti e questi bug ahime nn potranno neanche farti incotrare quel digimon che si incotra con 50 di prosperita non e che avete qualcuno che vende una versione americana magari un sito qualcosa?

      Comment


      • #48
        nordo nn ti proccupare i digimon x i quali serve prosprità 50 si possono prendere io sn prosperità 47 e mi mancano ancora mamemon e piximon da prendere.

        Comment


        • #49
          in quanto a te garga avrai la versione inglese e nn americana

          Comment


          • #50
            Ciao a tutti,mi kiamo vito e sn nuovo di questo forum.....io ho la versione italiana del gioko,e vorrei avere x favore una dritta x poter incrementare la prosperita della citta.....xke sikkome lo ho appena iniziato sn un po indietro

            Al momento in citta ho:meramon,bakemon,patamon,palmon,centauromon,beta mon,agumon,e il vermiciattolo ke si mette di fianco al ristorante di meramon.....un po indietro vero??Cmq vorrei concludere kiedendo un altra cosa.....io ho avuto cm mostri campioni tirannomon(morto),angemon(morto pure lui oggi pomeriggio)e adesso mi ritrovo cn centauromon....potreste dirmi cm faccio a farlo rimanere in vita il piu a lungo possibile.sfruttare al massimo le sue capacita e farlo evolvere in stato definitivo????


            grazie

            VITO

            Comment


            • #51
              allora per la prosperità devi far venire in città più digimon possibile e per far arrivare un digimon a livello definitivo devi farlo arrivare a 2000 di hp e mp e 180 nelle altre e adesso rifaccio la domanda il mio drimogemon e arrivato a 227 di att. e adesso siccome sono principiante mi morira e io non voglio ce qualcuno che conosce qualche cosa per non farli fare questa brutta fine poi voi avete subito inziato ad allenarlo combattendo solo con mostricciattoli che danno uno di qualunque caratteristica in modo da non farli superare la soglio di 2000 2000 180 ecc...? cioè non andate avanti con la storia perchè a me è sucesso che per spostare la terra per drimogemon mi e arrivato a 227 di att poi voleevo chiedere come posso avere angemon e forte ? posso avere da principiante angemon e herchules kabuterimon se si come? ultima posso uccidere lo sgorbio verde nunemon in modi da non perdere punti allenatore?
              Last edited by nordo93; 17 July 2007, 00:39. Motivo: un altra domanda

              Comment


              • #52
                ok grazie nordo,pero a sto punto c'è un problema,va bene lo stesso il mio digimon ha PE e PM a 2000 e tutto il resto a 200???
                Sapete il modo di entrare nella casa nel cimitero di overdell??


                VITO

                Comment


                • #53
                  coggira non mi dire che ce anche quella inglese perchè io non ci sto capendo niente e come faccio a superare il punto di tirrannomon,ma anche se tu dici che è inglese quando il mio digimon ha fame ce un fumetto e la carne dentro e poi ce scritto in italiano,ma non riesco ad andare avanti in questi casi:come andare avanti a tirannomon,nella foresta natale ce un'albero dove ce scritto "non ce nessuno",poi nelle pendici di monte panorama ce un tobino cosa si deve fare li,nella savana meccanica dove ce a porta grande d'acciaio che dice che non si sposta cosa si deve fare li,ma il re dei sukamon entra in città?,e sougun gekomon?
                  ecco le mie domande vi faccio un'elenco di chi ho portato in cittàalmon,agumon,kunemon,monzaemon,drimogemon,gabumon, birdramon,leomon,mojamon,mamemon,ninjamon,patamon, biomon,elecmon,unimon,monocromon,meramon,garurumon ,pinguimon,piximon,greymon,centaurumon,coelamon,be tamon.

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da nordo93 Visualizza Messaggio
                    allora per la prosperità devi far venire in città più digimon possibile e per far arrivare un digimon a livello definitivo devi farlo arrivare a 2000 di hp e mp e 180 nelle altre e adesso rifaccio la domanda il mio drimogemon e arrivato a 227 di att. e adesso siccome sono principiante mi morira e io non voglio ce qualcuno che conosce qualche cosa per non farli fare questa brutta fine poi voi avete subito inziato ad allenarlo combattendo solo con mostricciattoli che danno uno di qualunque caratteristica in modo da non farli superare la soglio di 2000 2000 180 ecc...? cioè non andate avanti con la storia perchè a me è sucesso che per spostare la terra per drimogemon mi e arrivato a 227 di att poi voleevo chiedere come posso avere angemon e forte ? posso avere da principiante angemon e herchules kabuterimon se si come? ultima posso uccidere lo sgorbio verde nunemon in modi da non perdere punti allenatore?
                    Qualcuno risponde alla mia domanda comunque per entrare nel cimitero di overdell devi avere un digimon virus tra cui greimon,metalgreimon e sukamon tutti però tranne skull greimon poi vorrei fare un altra domanda ma drimogemon puo diventare solo vademon e metal greimon io che sono principiante non posso averlo giusto ? e anche il mio drimogemon e a 2000 2000 pero difesa e atacco sono a piu di 200 e adesso neanche io non so più cosa fare
                    Last edited by nordo93; 17 July 2007, 11:56. Motivo: aggiunta

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da garga Visualizza Messaggio
                      coggira non mi dire che ce anche quella inglese perchè io non ci sto capendo niente e come faccio a superare il punto di tirrannomon,ma anche se tu dici che è inglese quando il mio digimon ha fame ce un fumetto e la carne dentro e poi ce scritto in italiano,ma non riesco ad andare avanti in questi casi:come andare avanti a tirannomon,nella foresta natale ce un'albero dove ce scritto "non ce nessuno",poi nelle pendici di monte panorama ce un tobino cosa si deve fare li,nella savana meccanica dove ce a porta grande d'acciaio che dice che non si sposta cosa si deve fare li,ma il re dei sukamon entra in città?,e sougun gekomon?
                      ecco le mie domande vi faccio un'elenco di chi ho portato in cittàalmon,agumon,kunemon,monzaemon,drimogemon,gabumon, birdramon,leomon,mojamon,mamemon,ninjamon,patamon, biomon,elecmon,unimon,monocromon,meramon,garurumon ,pinguimon,piximon,greymon,centaurumon,coelamon,be tamon.
                      allora io so come si fa nella porta basta avere 50 di prosperita e viene fuori etemon poi nelle altre non so rispondere cmq potete rispondere alle domande sopra http://web.tiscali.it/digimon/giocosoluz_dw1.htm questa e la guida che seguo io dove ci sono tutte le spiegazioni ma mi sembra che non sia poi cosi completa xche tanti digimon che nominate voi non ci sono qualcuno può controllare e comunque i bug che ha detto coggira sono presenti in tutte le versioni pal
                      Last edited by nordo93; 17 July 2007, 12:10.

                      Comment


                      • #56
                        nordo i bug sono presenti nelle versioni PAL inglesi e italiane

                        Comment


                        • #57
                          garga x tirannomon nn ci puoi fare nnt a causa dei bug,il tombino mi sembra che serva per portare in città vademon che cmnq nn potrai portare in città per via del bug che ti impedisce di entrare nella fortezza di ogremon.in quanto al re dei sukamon e a shogungekomon nn si possono portare in città

                          Comment


                          • #58
                            nordo allora agemon puoi averlo ma è difficilisimo perchè nn devi commetere errori di addestramento e deve avere parametri molto alti,in quanto a herculeskabuterimon nn lo chiedere a me che nn ho mai avuto un digimon definitivo (apparte monzaemon ma con il costume)

                            Comment


                            • #59
                              come salvo drimogemon?

                              Comment


                              • #60
                                io angemon ce lo avuto....ed è stata la terza volta
                                Ma nn riesco mai a farlo trasformare in modo definitivo
                                Ora ho centauromon

                                Comment

                                Working...
                                X