Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[HELP] Grosso Problema Gothic 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • [HELP] Grosso Problema Gothic 3

    Salve a tutti gente. Questa non è proprio la richiesta di una soluzione ma mi sembrava la sezione più adatta per postare; detto ciò, veniamo al punto.

    Mi sono trovato in una situazione molto spiacevole in questi giorni; stavo tranquillamente completando alcune quest quando sono riuscito a guadagnare il 75% di fiducia nella città di geldern (myrtana), ed ho quindi potuto parlare al loro capo sciamano orco "Grok". Solo che non faccio nemmeno in tempo ad avvicinarmi che costui mi ferma, mi parla e dice qualcosa che non posso capire data l'assenza di sottotitoli (bug). niente di preoccupante fin qua, se non fosse che appena finita la sua frase tutti, e dico TUTTI gli orchi, da nordmar a varant mi attaccano senza motivo.

    Ciò è molto spiacevole, visto che ero si e no a metà del gioco (credo) e di conseguenza ho dovuto rinunciare a metà delle quest non ancora completate.

    Ma la cosa che ancora più mi stupisce, è che è successa la stessa identica cosa con il un certo tizgmor, signore degli hashishin che sta a bakaresh; dopo aver conquistato il 95% di fiducia, parlo con lui e mi dice esattamente le stesse identiche parole.

    I problemi sorti sono 2: 1, purtroppo dopo l'incontro con grok ho salvato (stupidamente) e quindi non posso tornare indietro, 2. non voglio fare la stessa cosa con gli hashishin ma so che prima o poi dovrò parlargli. Inoltre non riesco a capire che cosa faccia "arrabbiare" i nostri cari sciamani.

    Che posso fare? qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?

    THX

    EDIT: mi correggo, con gli hashishin qualsiasi capo città mi detesta ormai...
    Last edited by Toretto's; 15 April 2007, 14:40.

  • #2
    Eddai raga nessuno gioca a gothic 3?

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Toretto's Visualizza Messaggio
      Eddai raga nessuno gioca a gothic 3?
      no mi disp. sto cercando di finire gothic 2... a dire il vero lo ho appena cominciato e gia nn riesco ad andare avanti... nn è ke tu lo abbia gia finito?

      Comment


      • #4
        comunque per per andare avanti penso tu debba trovare qualcosa... come in gothic uno ke per riuscire a parlare con gli orchi bisognava trovare un oggetto che simboleggiava la pace e ke riusciva a tradurre quello che dicevano...

        Comment


        • #5
          a me non è mai successo.
          gli orchi ti attaccano solo a nordmar e a vengard.
          tu sei riuscito a entrarci a vengard?
          e visto che sei a metà gioco mi puoi dire come mi posso orientare a nordmar?
          http://miniprofile.xfire.com/bg/sh/t...dentevil17.png

          Comment

          Working...
          X