Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon wii

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dragon wii

    CIAO RAGAAAA !
    qualcuno sa come si usa il radar del drago che si compra dalla cara sorellina del genio delle tartarughe ? io nn riesco a capire come cavolo si usa...uff

    ciao e grazie !
    Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

  • #2
    ma possibile che nn lo sappia nessuno?
    Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

    Comment


    • #3
      ma nn so diriti se il sistema di combattimento è come sulla ps2, ma il radar fa in modo di amplificare la ricezione del segnale emanato dalle sfere quando le trovi distruggendo le varie sezioni del livello
      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
      Account PS3: Max1803

      Comment


      • #4
        aaaah ! che cavolata...grazie ^^
        Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

        Comment


        • #5
          di niente
          ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
          Account PS3: Max1803

          Comment


          • #6
            beh,sotto a destra c'è il radar,quando ti avvicini in una montagna o auto,guarda il tuo Radar li vedi che c'è un pallino che luccica di giallo,quel pallino è una delle sette sfere del drago
            #1926 #ForzaNapoliSempre

            Comment

            Working...
            X