Annuncio

Collapse
No announcement yet.

resistance

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • resistance

    salve a tutti
    qualcuno sa dirmi quando si arriva al comando cosa si deve fare sto girando da giorni ma non trovo via di uscita ad un certo punto c'è una specia di trivella che esce da un muro entra in un'altro e poi da lì non so più cosa fare o dove andare!
    ps
    i chimera li ho uccisi tutti
    grazie a chiunque voglia a aiutare un gatto in difficoltà!!!!!!!!!

  • #2
    devi entrare nel buco ke ha fatto la trivella e seguire la via fino alla fine, ma stai attento alle uova dei piccoli kimera
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

    Comment


    • #3
      grazie.... a dire il vero ci ho già provato ma non riesco ad entrare!!!!!
      cmq questa notte vedo un pò cosa riesco a fare
      grazie

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da gattowhisky Visualizza Messaggio
        grazie.... a dire il vero ci ho già provato ma non riesco ad entrare!!!!!
        cmq questa notte vedo un pò cosa riesco a fare
        grazie
        no problem, cmq usa il tasto X (presuppongo ke tu abbia la ps3 se nn sbaglio) salta le bucodi sinstra, cmq se torni in dietro già nel dormitorio puoi entrare nei buchi ke ha fatto il vermone-trivella e raggiungere dei luoghi nascosti
        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
        Account PS3: Max1803

        Comment

        Working...
        X