ciao,non riesco a battere il ragnone che viene fuori alle terza missione dopo aver preso il cuor di leone...qualcuno sa suggermirmi qualche strategia vincente?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
aiuto per Devil May Cry
Collapse
X
-
Dipende da dove lo incontri... se lo incontri nel salone conviene trasformarti in demone e colpirlo direttamente standogli tra le fauci vicino alla faccia ( ci metti meno tempo tu ad eliminarlo di quanto non faccia lui ). Se invece lo incontri nel corridoio non è necessario affrontarlo. Basdta scappare ed entrare nella prima porta acessibile.
Comment
-
Il Phantom è un'avversario che ha messo nei guai parecchi gamers.
Il modo più facile per batterlo è acquistare prima della battaglia col suddetto boss l'Air Raid un'abilità di Alastor che alla modica cifra di 750 sfere rosse ti consente di far piovere una gragnuola di bolt sulla capoccia dei nemici.
Quando l'indicatore del devil trigger è pieno trasformati in Alastor ed esegui l'air raid sul capoccione del Phantom. Quando il devil trigger è vuoto stai lontano dal ragnone e sparagli con le Ebony e Ivory facendo salire l'indicatore del devil trigger.
Se sei abbastanza abile puoi anche piombare sul dorso (vero punto debole di questo boss) del Phantom e mitragliarlo di piombo per poi saltare giù dopo 4-5 secondi, ripetere il procedimento fin quando l'aracnide non è a cottura dopodichè servire freddo.
Et le jeux son fait!
Weapon-X the son of Sparda
Comment
-
io la prima volta che l'ho incontrato è stato un casino,soprattuto per via delle colonne nella sala.invece nel corridoio e stato più semplice,ho usato solo il fucile e qualke colpo di alastor 8)Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
E' la speranza...
Comment
-
devi salirgli sulla skiena e, in modalità demone, riempirlo di mazzate. okkio al pungiglione(se è come quello simile in devil 2....)
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl
Comment
Comment