Annuncio

Collapse
No announcement yet.

metal gear 3- mimetica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • metal gear 3- mimetica

    ciao a tutti,
    sono tornato a giocare a mgs3 dopo 1 po' di tempo...
    sono conto The end, il 3° dei Cobra, e non riesco a prendergli la mimetica Muschio, pur andandogli 3 volte alle spalle e ordinargli di sdraiarsi...

    come devo fare? (sono a difficolà Difficile)
    grazie a tutti

    ciao ciao

  • #2
    Gli devi andare dietro e puntargli la pistola.Quando parla guarda da una alta parte.Alla 3 volta dirà "va bene" si scuoterà e ti darà la mimetica.

    Penso sia l unico metodo..........
    "Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"

    Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...

    Comment


    • #3
      Io ricordo di averlo fatto col fucile, ma dovrebbe andare bene con qualunque arma. Lo prendi alle spalle, lo minacci sparando vicino alla testa per farlo spaventare per 3 volte e dovrebbe dartela.
      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


      sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
        Io ricordo di averlo fatto col fucile, ma dovrebbe andare bene con qualunque arma. Lo prendi alle spalle, lo minacci sparando vicino alla testa per farlo spaventare per 3 volte e dovrebbe dartela.
        Quoto, ma con la pistola è più comodo
        "Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"

        Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Johnny Corleone Visualizza Messaggio
          Quoto, ma con la pistola è più comodo
          ma calcolando ke ho finito metal gear 3 un milione di volte ho sempre preferito ammazzarlo prima quando si trova sulla sedia a rotelle, cmq la mimetica + difficile da prendere è quela granada, le cose ke devi fare per prenderla è praticamente essere un mostro a quasto gioco, se è difficile prendere quella muschio,ke ho preso con l'aiuto della mimetica ottica e della mimetica di the sorrow, in cui diventi praticamente invisibile e inattaccabile
          ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
          Account PS3: Max1803

          Comment

          Working...
          X