Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pokemon zaffiro-rubino gba

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • pokemon zaffiro-rubino gba

    come si fa a catturare il pokemon leggendario deoxis e jraky ?????
    risp numerosi grazie

  • #2
    Per quello che ne so io, mi sembar che arrivato a 100 razzi nel centro spaziale sia possibile andare nello spazio e li dovresti catturare i due pokèmon.
    (questo l'ho sentito dire, perchè io ai 100 razzi non ci sono mai arrivato.)
    Quindi potrebbe essere anche sbagliato. Ciao.

    Comment


    • #3
      in rubino sono a 124 e in zaffiro sono a 140 cosa devo fare ???

      Comment


      • #4
        per 124 intendi i razzi giusto??
        Per quello che ne so io (ripeto nn sono sicuro che funzioni con i razzi) avendo superato i 100 razzi non dovresti più poter andare nello spazio. Mi dispiace ma più di così non posso aiutarti, anche io non sono riuscito a trovarli.
        SORRY

        Comment


        • #5
          io ho sentito questo può essere vero???
          Prima di tutto devi avere 5 stelline nella skeda allenatore ed ecco come ottenerle:

          Battere la lega;
          battere 70 allenatori diversi nel gioco (sono compresi i Super quattro e i capopalestra);
          Battere la Torre Lotta sia al lv. 50 sia al lv. 100;
          Avere almeno 150 Pkm nel Pokèdex;
          avere tutti i disegni nel Museo a Porto Alghepoli.
          Puoi fare le cose scritte sopra nell’ordine ke vuoi.

          Quando avrai ricevuto la quinta stella il Prof. Birch t telefonerà e quando andrai da lui t darà un biglietto x andare nello spazio come merito x le tue doti di allenatore, quindi vai al centro spaziale e t faranno fare un piccolo giro su un razzo ma non è ancora arrivato il momento di prendere Deoxys

          Comment


          • #6
            Beh può darsi che sia vero, e ti ripeto che non sono sicuro neanche di quello che ti ho detto e quindi potresti avere ragione tu. Prova e se funziona sappimi dire CIAO!!!

            Comment


            • #7
              e vero quello che dice lakers sulle stelline, io ho sia jirachi(si scrive così!) che deoxys xke si trova uno su zaffiro e uno su rubino

              Comment


              • #8
                Io Sono Nuovo Vorrei Sapere Come Catturare Jirachi E Deoxis In Smeraldo

                Comment


                • #9
                  Con tutti questi diamanti che vendono i programmatori falliscono
                  Provate qesto forum!!! Clicca qui
                  Andate nelle mie fan art cliccando qui
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    scusa mi puoi spiegare per bene cosa sono le stelline e i razzi ? che io gioco da poco a zaffiro con l'emulatore per favore e se mi sai dare un calcoiratore per i codici mi fai un favore che io il mio nn lo riesco a far funzionare grazie in anticipo dico a lakers comunque anche se è rivolto a tutti mi fate un favore gigantesco

                    Comment


                    • #11
                      raga scusate forse ho sbagliato topi,ma komunque fa lo sesso.io gioko a pokemon smeraldo qualkuno sa dove si trova MN cascata???è urgente...grz

                      Comment


                      • #12
                        per quanto riguarda deoxis e l'altro io ho finito il gioco, completando anche il pokédex, ma non li ho mai catturati ne sentiti nominare in rubino e zafiro questi 2 pokémon.

                        Comment


                        • #13
                          Io li cerco da 2 anni e' non li ho mai trovati

                          Comment


                          • #14
                            Scusate Io Sono Nuovo Del Forum Comq Mi Sapete Dire Come Faccio Per Avere Tutti I Dipinti Al Museo Di Porto Alghepoli???
                            Rispondete in Tanti Urgente!!!
                            grz

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da .:Smoke:. Visualizza Messaggio
                              Scusate Io Sono Nuovo Del Forum Comq Mi Sapete Dire Come Faccio Per Avere Tutti I Dipinti Al Museo Di Porto Alghepoli???
                              Rispondete in Tanti Urgente!!!
                              grz
                              devi vincere le gare pkmn in tutte le classi (bellezza, grinta, acume...)

                              Comment

                              Working...
                              X