Annuncio

Collapse
No announcement yet.

schermata dei titoli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • schermata dei titoli

    Scusate l'ignoranza, ma qualcuno può dirmi che cosè la "Schermata dei titoli" citata in molti trucchi della PS2...Grazie

  • #2
    Hmmm...probabilmente intendi quella schermata che nei giochi viene dopo la presentazione e reca il nome del gioco con magari un menù che comprende: Nuovo Gioco, Carica Dati Opzioni ecc...se non è questo, potresti riformulare la domanda?

    Comment


    • #3
      No non è quello...perchè ho provato ad inserire il trucco in quella fase ma niente di fatto..i trucchi che ho scaricato citano testualmente "Nella schermata dei titoli digitare in sequenza Giù, Su, Sinistra, Giù, Destra, Su, Quadrato, Triangolo.", QUESTO PER ESEMPIO è UN TRUCCO PER NEED FOR SPEED CARBON...

      Comment


      • #4
        devi digitarli nella schermata dave c'è scritto Press Start Penso...provaci..devi essere veloce..
        Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

        Comment


        • #5
          Grazie...provero' Poi Vi Faro' Sapere Il Risultato...

          Comment


          • #6
            oppure nella schermata in cui si ringraziano i programmatori, insomma nei credits
            ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
            Account PS3: Max1803

            Comment


            • #7
              penso che abbia ragione Mitor...
              Addio™

              Comment

              Working...
              X