Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prey!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Prey!

    Ragazzi mi sono bloccato nel capitolo "IL COMPLESSO"...
    Sono nel cubo e non riesco ad uscirne!!
    HELP ME PLEASE!!!!!!!!!

  • #2
    Ciao... devi cercare di far scendere il quadratino (non mi ricordo bene se è bianco) al centro di una faccia del cubo fino alla fine del percorso... per farlo devi ruotare il cubo sparando alla parte centrale delle facce... spero d'esserti stato d'aiuto, se no chiedi pure...


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

    Comment


    • #3
      Cmq per necessità ecco i trucchi durante una partita premete contemporanemanete CTRL + ALT + per visualizzare la finestra della console. Quindi inserite il codice desiderato e premete INVIO per sbloccarne gli effetti:

      Spoiler:
      god: immortalità e spirito infino
      give all: tutte le armi e il massimo delle munizioni
      noclip: toglie il clip
      notarget: diventate invisibili agli occhi dei nemici
      Last edited by Batista '91; 24 April 2007, 14:48. Motivo: spoiler
      Addio™

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza Messaggio
        Cmq per necessità ecco i trucchi Durante una partita premete contemporanemanete CTRL + ALT + per visualizzare la finestra della console. Quindi inserite il codice desiderato e premete INVIO per sbloccarne gli effetti:

        god: immortalità e spirito infino
        give all: tutte le armi e il massimo delle munizioni
        noclip: toglie il clip
        notarget: diventate invisibili agli occhi dei nemici
        si ma usare i trucchi su questo titolo è talmente inutle dato ke morire è particamente impossibile, cmq le munizioni sono particamnte impossibili da finire
        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
        Account PS3: Max1803

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
          si ma usare i trucchi su questo titolo è talmente inutle dato ke morire è particamente impossibile, cmq le munizioni sono particamnte impossibili da finire
          Quoto ma non fanno mai male cmq ora spoilo i trucchi
          Addio™

          Comment


          • #6
            Si..non fanno mai male...su questo non c'è dubbio-.-
            Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

            Comment

            Working...
            X