Annuncio

Collapse
No announcement yet.

command e conquer 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • command e conquer 3

    aiuto sono fermo alla missione del GDI la 1 della croazia nn os cosa fare ci sono trucchi o cose simili?

  • #2
    ti do sto trukketto anche se non so se ti serva molto da quanto hai scritto:
    Incrementa credito

    Andare in: "C:\Documents and Settings\User\Application Data\Command & Conquer 3 Tiberium Wars\Profiles\ProfileName".

    Fare un backup di "skirmish.ini".

    Aprire il file "skirmish.ini".

    Cambiare il numero "10000" con l'ammontare che desideri.

    Spero di esserti stato di aiuto fammi sapere!!

    Comment


    • #3
      Non Trovo La Cartella !!!!

      Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggio
      ti do sto trukketto anche se non so se ti serva molto da quanto hai scritto:
      Incrementa credito

      Andare in: "C:\Documents and Settings\User\Application Data\Command & Conquer 3 Tiberium Wars\Profiles\ProfileName".

      Fare un backup di "skirmish.ini".

      Aprire il file "skirmish.ini".

      Cambiare il numero "10000" con l'ammontare che desideri.

      Spero di esserti stato di aiuto fammi sapere!!

      Ciao,anch'io volevo usare questo trucco per incrementare il credito,ma nel mio pc non ho trovato quella cartella nella posizione descritta,ho cercato il file skirmish.ini ma non l'ho trovato,ho creato la cartella ma non funziona,avete qualche idea ?????

      GRAZIE
      Last edited by lauraz; 28 April 2007, 22:48. Motivo: Non ho inserito il titolo

      Comment


      • #4
        pure io nn la ho trovata

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggio
          ti do sto trukketto anche se non so se ti serva molto da quanto hai scritto:
          Incrementa credito

          Andare in: "C:\Documents and Settings\User\Application Data\Command & Conquer 3 Tiberium Wars\Profiles\ProfileName".

          Fare un backup di "skirmish.ini".

          Aprire il file "skirmish.ini".

          Cambiare il numero "10000" con l'ammontare che desideri.

          Spero di esserti stato di aiuto fammi sapere!!
          Ora, non per fare il rompiballe, ma che gusto ci provi a risolvere la prima difficoltà con un trucchetto? Fine della ramanzina, se decidi di tornare a giocare "corretto" e mi rinfreschi le idee sugli obbiettivi della missione ti posso aiutare io

          ciao

          Comment


          • #6
            se ti riferivi a me non so cosa centri........se ti riferivi a noeren hai ragione e meglio che scriva dove a difficolta cosi puo essere aiutato

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Noeren Visualizza Messaggio
              pure io nn la ho trovata
              prova a cercare le cartelle nascoste

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggio
                se ti riferivi a me non so cosa centri........se ti riferivi a noeren hai ragione e meglio che scriva dove a difficolta cosi puo essere aiutato
                Come potrei avercela con te, rint, che mi hai sbloccato a Black Mirror!
                Ma un conto è chiedere un aiuto, come ho fatto io, a chi il gioco l'ha già finito, un conto è ricorrere subito al trucchetto. Volevo solo cercare di persuadere noeren a gustarsi il gioco fino in fondo, senza "barare". Poi ognuno gioca come gli pare, ci mancherebbe.
                La missione in Croazia è effettivamente micidiale.
                Ciao a tutti

                Comment


                • #9
                  anchio sono fermo alla 1 missione in croazia nn riesco a distruggeri la base nod in basso a destra qualla che e' sopra la collinetta e i carri armati e fanteria nn ci arrivano potete aiutarmi grazie?

                  Comment


                  • #10
                    scusate io dovevo specificare io x "trucchi" in genere nn intendo quelli tipo scrivi asdfafd x avere soldi infiniti io intendo tipo aiuti o consigli scusate in effetti sembrava che chiedessi i trucchi ma cmq la missione e la 1 della croazia io inviavo subito sul posto dell'arrivo del mcv delle unita cosi li distruggevo prima solo che dopo nn riuscivo a ritornare alla base

                    Comment


                    • #11
                      A quanto ricordo, il MCV che arriva in alto a sinistra va lasciato dov'è finchè non si è creata una task force consistente per andare a prenderlo e portarlo alla base in sicurezza. Se si lascia lì dove si ferma, quasi appena entrato, nessun nod andrà a rompergli gli zebedei neanche con la i.a. difficile, viceversa se ci si avventura per scortarlo con le unità iniziali si viene massacrati, perchè il percorso è pieno di edifici presidiati, e poi si sguarnisce la base che è attaccata da 4 lati. Io mi sono quasi rotto il polso muovendo freneticamente il mouse per riparare torrette e attivare/disattivare energia dove era necessario, rinforzando i quattro lati della base con fanteria e bunker. Un buon investimento iniziale è una 2^ mietitrice che, come l'altra, andrà protetta e riparata al minimo danno. Si resiste così cercando di far durare le unità, specialmente i predator, finchè non acquistano la stelletta: con un po' di unità veterane miste si può provare la sortita e andare a salvare il MCV, il che richiede di radere al suolo la "basina" ad ovest. Con il MCV giunto a destinazione la musica cambia. Si deve innanzitutto espandere la base con le unità apposite, in modo che, per esempio, a sud si riesca a piazzare delle torrette e dei bunker allo sbocco dei ponti per sterminare i nod quando attraversano il fiume tutti ammassati. A nord, dopo aver espanso la base, si può costruire un'altra raffineria. Poi si passa al contrattacco: la base a sud io l'ho lasciata per ultima, è la più tosta, mentre quella a nord-est si rade al suolo facilmente. Quella ad est richiede che le truppe vi vengano aviotrasportate, non prima di un'azione di disturbo con gli zonetrooper e gli elicotteri per eliminare la contraerea.
                      Per ultimo la base a sud: prima di arrivarci, subito dopo i ponti, c'è da superare un quartiere completamente presidiato. Io avevo messo insieme una squadra di quindici-venti mezzi con la stelletta per ripulire la zona. Grandi soddisfazioni sono arrivate dagli ACV (o come diavolo si chiamano) con a bordo le squadre di lanciamissili: se si riesce a ottenerne un po' con la stelletta sono eccezionali contro veicoli, edifici, unità di fanteria e velivoli. Due di queste unità ben addestrate valgono più di un mammoth secondo me. E' completamente inutile usare unità di fanteria a piedi, neanche per presidiare gli edifici, perchè con una fiammata i nod te le cuociono che è un piacere. Una volta superato il quartiere-bunker non ci sono particolari difficoltà, anche perchè si dovrebbe già disporre di ingenti risorse.
                      La strategia che ho usato io (i.a. difficile) è grosso modo questa. Il punto più difficile è all'inizio, soprattutto se si vogliono completare anche tutte le missioni bonus, infatti la prima di queste consiste proprio nel non farsi distruggere neanche una torretta prima che si a entrato in campo il MCV...e sembra quasi impossibile!
                      Mi scuso se ho omesso qualcosa, ma l'ho finito da troppo tempo per ricordarmi tutto e da troppo poco per mettermi a rigiocarlo...
                      Alla prossima

                      Comment


                      • #12
                        grazie x l'auto ci provo!

                        Comment


                        • #13
                          evvai celo fatta grazie! hei xche nn organizziamo qualche partita online?
                          Last edited by Noeren; 09 May 2007, 20:48.

                          Comment


                          • #14
                            Mi spiace, a casa non ho la connessione a internet

                            Comment


                            • #15
                              azz che sfiga

                              Comment

                              Working...
                              X