Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per chiunque abbia ancora R&C mi aiuti x favore.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Per chiunque abbia ancora R&C mi aiuti x favore.

ciao,sono nuovo e avrei un problema.Non riesco a trovare l'area segreta su oroxon(quel pianeta tutto verde e inquinato)e non riesco fare il punto stli e cecchino.Sò già come funziona ma il vero problema è che sono spariti quegli insetti blu(quelli che svegliano i mostri con le chele)e quindi non posso fare il punto stile.Vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
    sigpicFORZA GOKU E VEGETA!!!!

Originariamente Scritto da serpent Visualizza Messaggio
    ciao,sono nuovo e avrei un problema.Non riesco a trovare l'area segreta su oroxon(quel pianeta tutto verde e inquinato)e non riesco fare il punto stli e cecchino.Sò già come funziona ma il vero problema è che sono spariti quegli insetti blu(quelli che svegliano i mostri con le chele)e quindi non posso fare il punto stile.Vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
    su orxon il punto stile è abbastanza facile da fare se individui il punto giusto: lungo uno dei percorsi (mi pare a sinistra dopo il venditore gadgetron a cui arrivi buttandoti dalla zona di arrivo) subito dopo una curva a sinistra del percorso stesso vedrai sul muro alla tua destra che c'è una specie di oblò che non è altro che l'estremità di un tubo: con un pò di pazienza mira lì dentro e dall'altra parte c'è l'uccello che ti serve.
    per la zona segreta (se intendi questa!), devi sparare con la visibomba dentro il tunnel che c'è nella zona dove vedi il bolt d'oro il alto; quel tunnel finisce dalla parte opposta con un muro: abbattendolo con la visibomba puoi entrare da quella parte (che dovrebbe essere a destra del venditore gadgetron che dicevo prima) e arrivare al bolt.
    se vuoi perderci un pò di tempo puoi arrivare col turbozaino direttamente al bolt e fare il tunnel al contrario (c'ho messo un'ora )
    sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

Grazie di tutto,anche se non ho capito molto bene la questione del posto segreto.Perpiacere, potresti spiegarmela meglio l'area segreta? altrimenti non finirò sto gioco!!!Grazie.

Comment

Grazie di tutto,anche se non ho capito molto bene la questione del posto segreto.Perpiacere, potresti spiegarmela meglio l'area segreta? altrimenti non finirò sto gioco!!!Grazie.
        hai presente la zona dove con clank liberi i bot? quella zona dove arrivano bombe dall'alto?
        quando ci torni come ratchet se guardi in alto verso la pozza d'acqua, vedrai che c'è un bullone d'oro sospeso sull'ingresso di una specie di bocca o caverna: quello è l'ingresso di un tunnel che finisce da un'altra parte, si cono però varie lastre di roccia che bloccano il percorso e una che ne blocca l'ingresso dalla parte opposta (ingresso che sta lungo il percorso di destra dopo il secondo venditore gadgetron, si vede chiaramente una grande lastra rotonda di roccia che chiude una specie di ingresso di caverna, rotondo anch'esso).
        per arrivare a quel bullone devi metterti di fronte a questa specie di bocca col bullone e sparargli tre o quattro visibombe (quelle che puoi dirigere nella corsa verso il bersaglio), le fai entrare nel tunnel e guidandole attraverso di esso riesci a sfondare i muri che impediscono l'ingresso dalla parte opposta.
        fatto ciò vai dalla parte opposta (cioè rifai il percorso coi magnoscarponi), entri nel tunnel e te lo fai a ritroso fino ad arrivare al bullone.
        volendo puoi provare a evitare tutto ciò cercando si saltare col turbozaino direttamente sul ciglio dove sta il bullone, ci sono riuscito dopo molti tentativi ma non ne vale la pena, più facile il metodo visibomba.
        Last edited by etnasante; 26 April 2007, 10:07.

Comment

Grazie,ora è tutto chiaro.Vorrei dirti ancora una ultimissima cosa.Quell'oblo,(di cui tu mi avevi parlato a proposito del punto stile),si trova mica in quelle stanze tonde(quelle a destra del secondo rivenditore gadgetron dove c'è anche il blarg spara razzi)giusto? Ciao,e ancora grazie etnasante molto interressante.

Comment

se non mi sbaglio questo bolt d'oro si prende con la visbomba dove c'è quel
            buco dove si vede il bolt.Ci vogliono qualche 10 missili perchè mi pare che
            dentro il tunnel ci siano delle cose che bloccano il passaggio.Appena si fanno esplodere tutte si deve andare a destra del 2° rivenditore gadgatron,e poi
            entrare da quella porta d'acciaio chiusa
            W gohan!!!(E naturalmente tenkaichi 3)

Comment

Grazie,ora è tutto chiaro.Vorrei dirti ancora una ultimissima cosa.Quell'oblo,(di cui tu mi avevi parlato a proposito del punto stile),si trova mica in quelle stanze tonde(quelle a destra del secondo rivenditore gadgetron dove c'è anche il blarg spara razzi)giusto? Ciao,e ancora grazie etnasante molto interressante.
              no, sta lungo il percorso all'aperto (mi pare a sinsitra del secondo rivenditore gadgetron), su una roccia alla tua destra, dopo quel coso volante che abbatti e le piattaforme rotonde su cui salti per andare avanti...
              è come la fine di un tubo, guardandoci dentro vedrai dall'altra parte l'uccello che ti serve, fai piano altrimenti scappa via
              spero di ricordare tutto bene
              ;-)

Comment

Grazie veramente ora ho capito.Chiedimi se hai bisogno di qualcosa(ecetto orxon)Ciao.

Comment

Grazie veramente ora ho capito.Chiedimi se hai bisogno di qualcosa(ecetto orxon)Ciao.
                  grazie
                  li ho finiti tutti al 100%

Comment

mi servirebbe un consiglio su come fare il punto stile Cluk,Cluk.Si dovrebbe
                    trasformare a Blackwater City un carroarmato in gallina col morforaggi,ma non appena uso il morforaggio il carroarmato mi spara e mi finisce il raggio.Vi prego
                    aiutatemi!

Comment

Originariamente Scritto da ratchet 9 Visualizza Messaggio
                      mi servirebbe un consiglio su come fare il punto stile Cluk,Cluk.Si dovrebbe
                      trasformare a Blackwater City un carroarmato in gallina col morforaggi,ma non appena uso il morforaggio il carroarmato mi spara e mi finisce il raggio.Vi prego
                      aiutatemi!
                      io ricordo di non avere avuto particolari problemi, se non erro con quelli di blackwater city
                      ho letto però che se ti metti di lato e lo tocchi, hai il tempo di trasformarlo in gallina

Comment

Si,ricordo anchio di non aver avuto molti problemi ratchet 9.hai presente quelle piattaforme alte in centro città dove c'è il venditore dell'M.I.P.S.sai che li c'è il carrarmato che ti serve.Salta su quei tombini che vanno in aria;dopo di che, sali quella piattaforma sopra al venditore,ed equipaggiati del moarforaggio e lanciati con il turbo zaino verso il carrarmato(cercando di andarci dietro)e sparagli il raggio vedrai che non ti prenderà.Ciao,e fammi sapere come è andata.

Comment

Si,ricordo anchio di non aver avuto molti problemi ratchet 9.hai presente quelle piattaforme alte in centro città dove c'è il venditore dell'M.I.P.S.sai che li c'è il carrarmato che ti serve.Salta su quei tombini che vanno in aria;dopo di che, sali quella piattaforma sopra al venditore,ed equipaggiati del moarforaggio e lanciati con il turbo zaino verso il carrarmato(cercando di andarci dietro)e sparagli il raggio vedrai che non ti prenderà.Ciao,e fammi sapere come è andata.
                          grazie,ora ci sono riuscito.Sono andato dietro il carroarmato da sopra il tombino e ho usato il morforaggio.Il punto stile "Evoluzione si ottiene dopo aver finito la gara?

Comment

No,si ottiene saltando su quella rampa dove ci sono molti bolts;l'evoluzione la puoi eseguire solo lì(che si ottiene premendo L1,L2,R1 E R2)Lo hai confuso con il punto stile ALTA VELOCITà,penso.

Comment

No,si ottiene saltando su quella rampa dove ci sono molti bolts;l'evoluzione la puoi eseguire solo lì(che si ottiene premendo L1,L2,R1 E R2)Lo hai confuso con il punto stile ALTA VELOCITà,penso.
                              quoto
                              - alta velocità su rilgar-termina la gara di hoverboard in 1:36
                              - evoluzione su rilgar-esegui uno twisty (o shuttle) mcmarx nella gara di hoverboard (L1, L2, R1, R2)
                              il più tosto però è questo
                              -mago dell'evoluzione su kalebo III-fai almeno 4500 punti nella gara degli hoverboard

mi è venuta voglia di rigiocarlo in attesa del gioco su psp
                              Last edited by etnasante; 28 April 2007, 14:44.

Comment

Working...
                              X