ciao a tutti cerco per favore soluzione stolen completa oppure solo passaggio dalla camera elettrificata all'inizio del gioco
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
un aiuto papa' in difficolta'
Collapse
X
-
ciao giargianese
(che nome mitico, è un termine che non sento da almeno trentanni, lo usava mia madre per definire cose strane lol)
http://www.vocidentro.com/zingale/Default.asp
essendo anch'io papà mi sono attivato,
se comprendi bene l'inglese qui trovi tutto ciò che ti serve
http://www.gamefaqs.com/search/index...len&platform=0
prima vai su
http://www.gamefaqs.com/
e poi incolla quel link sul browser
si aprirà una pagina con tutte le soluzioni (clicca su FAQS) e i trucchi (clicca su CODES) di stolen per le varie piattaformesigpic www.deliriouniversale.com (a)
-
Originariamente Scritto da giargianese Visualizza Messaggiociao a tutti cerco per favore soluzione stolen completa oppure solo passaggio dalla camera elettrificata all'inizio del gioco
Fammi sapere che ti posso aiutare......ok??? ciaoooooooo
Comment
-
Originariamente Scritto da osiride Visualizza MessaggioCiao papà in difficoltà.....sei arrivato al liv 3 : A.P.E.C. ????
Fammi sapere che ti posso aiutare......ok??? ciaoooooooo
praticamente quasi all'inizio del gioco ciao e grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da giargianese Visualizza Messaggiociao osiride avevo bisogno di sapere il passaggio dalla camera dove devo togliere corrente nella camera dove sparano i robot se tocchi le linee rosse .
praticamente quasi all'inizio del gioco ciao e grazie
Dopo aver utilizzato il lampione come trampolino, recatevi all’estremità opposta e aprite un buco nel muro con la fiamma ossidrica. Nella stanza successiva dirigetevi alla porta di uscita dopo aver ispezionato le cassettiere delle due scrivanie.
Uscite nel corridoio girate a sinistra ed entrate nella prima porta con l’insegna “OFFICE ROOM” , una volta ispezionate le cassettiere delle quattro scrivanie, ritornate nel corridoio e percorretelo fino a trovare una seconda stanza anche questa con la scritta “OFFICE ROOM”ed entrate.
Qui troverete una cassaforte, scassinatela e tornate subito nel corridoio, dove dovrete sbloccare la porta che sulla mappa appare in rosso. Nell’ufficio successivo liberatevi della guardia che dorme, ispezionate la cassettiera della scrivania ed arrampicatevi sugli scaffali della parete alla vostra sinistra, saltate sulla trave che si trova in alto percorretela per tutta la sua lunghezza e calatevi.
Staccate la corrente da entrambi i pannelli che vi trovate davanti e fate a ritroso tutto il percorso fino a tornare al punto di partenza. Una volta usciti dal condotto di aerazione arrampicatevi per raccogliere il traker. Prendete una rincorsa sul muro che vi trovate davanti ed effettuate un salto per salire sull’impalcatura che c’è alle vostre spalle.
Arrivate fino all’ultimo piano di questa ed usando il lampione come trampolino saltate sul balcone davanti a voi.Last edited by osiride; 27 April 2007, 22:38.
Comment
-
Originariamente Scritto da giargianese Visualizza Messaggiosono dove c'è la camera elettrificata e probabilmente io devo togliere corrente per accedere alla porta nella stanza di fianco
E' il livello verso l'inizio dopo che sali con l'ascensore (dove c'è la guardia che dorme) ciao grazie
molto prima della soluzione che mi hai gia dato
Mi dici esattamente il livello x favore?? nn trovo dove sei arrivato....scusaLast edited by osiride; 27 April 2007, 23:17.
Comment
-
Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggiomi sembra lo stesso della soluzione che ti ho postato..o sei + avanti??
Comment
-
Allora sei arrivato al liv 3?? E' giusto cio che ti ho scritto??
Comment
Comment