Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AIUTOOOOO Tomb raider angel of darkness

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • AIUTOOOOO Tomb raider angel of darkness

    Aiuto sono incastrato nel quadro del nascondiglio di bouchard ho preso tutto ma quando arrivo al monte dei pegni non trovo mai tutto distrutto e non capisco perchè.
    Ho recuperato il codice sono entrato da francine sono andato nel cimitero e sono entrato nel nascondiglio sono uscito ho preso l'anello e l'orologio da francine sono andato al monte dei pegni ho rifatto il giro 5 volte e non riesco a capire come uscire

  • #2
    sezione sbagliata, benvenuto cmq!
    SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
    http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Angelo65 Visualizza Messaggio
      Aiuto sono incastrato nel quadro del nascondiglio di bouchard ho preso tutto ma quando arrivo al monte dei pegni non trovo mai tutto distrutto e non capisco perchè.
      Ho recuperato il codice sono entrato da francine sono andato nel cimitero e sono entrato nel nascondiglio sono uscito ho preso l'anello e l'orologio da francine sono andato al monte dei pegni ho rifatto il giro 5 volte e non riesco a capire come uscire
      Questa è una soluzione scritta su una rivista spero ti possa servire...

      Nascondiglio di Bouchard

      Aspetta che il pavimento crolli, quindi calati sotto e raggiungi il muro dalla parte opposta. Sali e vai avanti, avvicinati alla voragine a destra e salta per appenderti alla pertica sul muro a dx. Vai avanti scendi in acqua e nuota per raggiungere la parte opposta. sali sul muro a dx, vai avanti e apri la grata in basso a dx, abbassati e prosegui. Raccogli le cartucce ed entra nella porta. Gira a sn e prosegui dritto nel tunnel di fronte, entra nel buco, vai avanti ed entra nella porta a sn. raccogli l'energia vicino all'uomo sul letto. Esci dalla cella ed entra in quella di fronte e raccogli i proiettili nel sarcofaco. Ora esci vai a dx ed entra nella porta in fondo. Dopo aver parlato con Bouchard tira la leva in fondo alla stanza a sinistra ed esci. Vai avanti ed entra nell'ultima cella a sinistra, raccogli i proiettili, spingi la cassa verso la porta sul lato sinistro, sali e tira la leva. Torna indietro fino alla stanza di Bouchard ed entra nella porta a sn appena aperta. ti troverai nella chiesa. Esci e raggiungi il negozio di Rennes che si trova in fondo alla strada principale a destra chiamata COURSE LA SIENE. entra nel locale e dopo il filmato avvicinati al corpo di rennes e raccogli il portafoglio. Easamina per ottenere la combinazione numerica quindi raggiungi la porta ed inserisci il codice. raccogli tutti gli oggettie quando scattano i laser spingi il pulsante a dx ed esci velocemente dallo stanzino. Gira a dx apri la botola sul pavimento e salta giù. Corri verso l'uscita della tubatura ed ora ti trovi a Louvre nei canali di scarico...
      Non ho capito se sei a questo punto... però se nn è questo.. posso scriverti la parte precedente...


      spero di esserti stata di aiuto... see you
      Last edited by cinzia72; 30 April 2007, 20:04.
      sigpic

      Sarò un angelo dalle piccole ali e volerò leggero fino alle profondità del tuo cuore. Dormirò, sognerò cullato dai battiti del tuo cuore buono e morirò solo quando smetterai di amarmi.

      Comment


      • #4
        si sono li e ho fatto tutto quello che dici ma quando arrivo da rennes lui è sempre vivo e non posso passare oltre

        Comment


        • #5
          la prossima volta fai più attenzione e leggi il regolamento in top, grazie.
          Sposto.
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Angelo65 Visualizza Messaggio
            si sono li e ho fatto tutto quello che dici ma quando arrivo da rennes lui è sempre vivo e non posso passare oltre
            Ho il dubbio allora che nn hai fatto qualcosa prima.. anche se mi pare strano... a questo gioco ci ho giocato un pò di tempo fa... e non ho avuto problemi in quella parte... cmq per ovviare... ti scrivo anche la parte prima cosi vedi se hai fato tutto...

            Cimitero di San Aicard

            Dopo aver parlato con Francine raccogli l'energia e l'orologio nei cassetti. Esci e salta sul prossimo balcone. sali sulla grondaia nell'angolo a dx appenditi al cornicione. spostati a dx e sali. Fai attenzione al cornicione cedevole. salta in avanti e ancora avanti. avvicinati al ciglio del cornicione e spingi azione per rimanere sospeso. rimani appeso e gira a dx. lasciati cadere in basso sulla balconata con la corda rossa. appenditi alla corda e spingi triangolo per tirare su le gambe. Raggiungi l'estremità opposta e lasciati cadere sulla balconata. Avvicinati all'estremità libera scendi. esplora il cimitero, uccidi il cane e raccogli le bende mediche. avvicinati alla cripta con la cancellata chiara ed osserva la porta con la croce è li che devi arrivare. arrampicati su una delle cripte e raggiungi saltando quella a ridosso della cancellata bianca. Ora lasciati cadere e raggiungi la porta con la croce. aprila raccogli i proiettili. esci e avvicinati alla statua dell'angelo. sali sul piedistallo e spingi la statua. entra nel buco..

            Penso che avrai fatto anche questo cmq... se continui ad avere questo problema.. riinizia il gioco... tanto stai all'inizioo ed il bello deve ancora venire..
            sigpic

            Sarò un angelo dalle piccole ali e volerò leggero fino alle profondità del tuo cuore. Dormirò, sognerò cullato dai battiti del tuo cuore buono e morirò solo quando smetterai di amarmi.

            Comment


            • #7
              grazie. comunque io ho fatto tutto quello che hai detto e non mi si apre

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Angelo65 Visualizza Messaggio
                grazie. comunque io ho fatto tutto quello che hai detto e non mi si apre
                Qui in questo sito di gamesurf c'è cmq la soluzione completa... dagli un occhio... rivisita le cose che hai fatto...

                http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
                sigpic

                Sarò un angelo dalle piccole ali e volerò leggero fino alle profondità del tuo cuore. Dormirò, sognerò cullato dai battiti del tuo cuore buono e morirò solo quando smetterai di amarmi.

                Comment

                Working...
                X