Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico God of War 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Come non detto ci sono riuscita.

    Comment


    • Ciao a tutti, io ho finito il gioco in modalità difficile e ora lo sto rifacendo in modalità titano (troppo difficile !!!)
      vorrei sapere cm si possono usare le urne, i costumi, e soprattutto se la spada del destino nn si può mai usare durante il gioco ( oppure se dopo che si finisce il gioco una volta è utilizzabile ).
      grazie ciao

      Comment


      • Ditemi che nn è vero... ho letto da qualche parte che le urne e la spada del destino possono essere utilizzati solo se rinizi il gioco in tutte le modalità TRANNE TITANO.... noooo ! mi tocca riniziarlo se è così ! ditemi d no per favore !

        Comment


        • Originariamente Scritto da Lorenz__90 Visualizza Messaggio
          Ditemi che nn è vero... ho letto da qualche parte che le urne e la spada del destino possono essere utilizzati solo se rinizi il gioco in tutte le modalità TRANNE TITANO.... noooo ! mi tocca riniziarlo se è così ! ditemi d no per favore !
          Puoi usare i potenziamenti (urne,spada dell'Olimpo....) solo quando ricominci il gioco in una modalità già completata,e te ne accorgi perchè accanto ad essa (quando selezioni la nuova partita) appare il simbolo della spada.Quindi,teoricamente,per usare i potenziamenti in modalità titano,devi prima finirlo con questa difficoltà e senza alcun potenziamento e poi ripeterla.
          Io,ad esempio,li posso utilizzare se inizio una partita con difficoltà spartano o Dio,avendo già completato queste modalità.Ora sto giocando a livello titano ed è davvero durissima: per battere Teseo,sarò morto almeno 20 volte.Bisogna rasentare la perfezione!Inoltre ho notato che molti scrigni rossi non ti fanno aumentare i punti-sfera,e lo stesso vale per gli oggetti distrutti con la spada:restituiscono sfere rosse,ma il contatore non le considera
          Ora sono al barbaro:secondo me questo boss è più difficile delle Parche

          Comment


          • Bene !!! allora dovrò passare il resto dei miei giorni su qst gioco, dato che x poter godere dei bonus sbloccati dovrò finire gow 2 almeno altre 2 volte ! vabbè xò ne vale la pena.. grazie mille ciao

            Comment


            • No,puoi usarli già:devi rigiocare al livello spartano (se è quella la modalità che hai già terminato)

              Comment


              • Raga, ho sconfitto icaro e usando il suo potere mi sono addentrato nella caverna di lava, ho sconfitto il minotauro, ora ho un masso che lui ha lasciato li in mezzo.....se lo metto nella finestra che ho di fronte e proseguo poi non riesco a combinare niente, ho visto una scala li di lato sulla sinistra ma non riesco mica a saltarci sopra, come potrei fare?

                Comment


                • mi sono quasi stancato di postare la soluzione, ma perchè invece di postare inutilamente nn andate direttamente lì e nn perdete tempo?

                  http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...MERO_SEZIONE/9
                  ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                  Account PS3: Max1803

                  Comment


                  • perke la soluzione ce l'ho ma non mi viene quel punto volevo un consiglio e se proprio ti pesa spiegarlo per quale motivo è stata aperta questa sezione?

                    Comment


                    • devi semplicemente liberare il masso dalla parete, e cmq quesata sezione è stata aperte per cose riguardanti le cose ke nn sono scirtte sulla soluzione o delle cose ke sulla soluzione nn sono kiare, ma a me pare ke la parte del masso sia scritto abbastanza chiaramente

                      leggi tu stesso:

                      Ora saltate e raggiungete la sala con la cascata di lava, saltate sulla piattaforma di sinistra e liberate il masso, poi saltateci sopra e liberate anche gli ostacoli che ha davanti
                      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                      Account PS3: Max1803

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da lg1982.fe Visualizza Messaggio
                        perke la soluzione ce l'ho ma non mi viene quel punto volevo un consiglio e se proprio ti pesa spiegarlo per quale motivo è stata aperta questa sezione?
                        Devi prendere una leva a destra e girarla, poi prendi l'altra e continua....
                        Negli inferi più oscuri... A qualunque costo, in qualunque modo, ovunque... la morte...
                        sigpic

                        Comment


                        • Raga, ho appena acquisito la scossa di atlante, sconfitto i nemici e salvato il gioco

                          ora mi trovo davanti a me diverse rocce, su alcune riesco ad atterrare usando le ali ma ce ne sono di troppo alte e non riesco ne a saltare ne a scalarle

                          Avete qualke consiglio?

                          Comment


                          • ciao io sto giocando ora a god of war 2....... sono andato spedito fino all'immortale sbranato dall'uccello ..... poi la crisi è sopraggiunta !!!!

                            e adesso come si passa il quadro, dopo che ho ripulito tutti i nemici?

                            ti serie infinitamente grato se me lo potessi dire.

                            Comment


                            • mi sono bloccato nell'antro della fenice................una volta che posiziono la statua sul pulsante e riesco a salvarmi dalle fiamme come faccio ad aprire il cancello per prendere l'urna della fenice?

                              grazie

                              Comment


                              • Posiziona la statua poco avanti sul pulsante della porta, poi con un po' di tempismo devi salire sull'altro pulsante e ad arrivare nella stanza con le ceneri della fenice...
                                Negli inferi più oscuri... A qualunque costo, in qualunque modo, ovunque... la morte...
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X