Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico God of War 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da rageofthebullet Visualizza Messaggio
    ci sono arrivato da solo...
    comunque caro il mio sapientone...
    la soluzione l'avevo letta...
    ma non parlava di immobilizzare le mani...e poi lanciare la lama!
    se ti secchi a rispondere nessuno ti chiama di notte a casa...
    ma non frantumare i cosiddetti scrivendo c'è la soluzione poichè la soluzione non è sempre chiara!
    caro il mio sapientone...o sapientino!

vai a nanna...!
    va!
    modera i termini bello, ke nessuno sta ai comodi tuoi, io mi sono anke fatto un mazzo tanto per scrivere la soluzione, e fino ad ora nessuno si è mai lamentato, e la soluzione serve a risolvere le difficoltà dei vari livelli, nn imparatri a giocare, a quello ci devi pensare da solo

Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
    Infatti ci sto giocando (quando ho un po' di tempo ) ed ho battuto Euriale,la gorgone.E' l'ultimo passo che mi manca per completare il gioco per intero,poi il resto è tutto sbloccato (arena del fato,urne,costumi...).
    Forse non mi sono fatto capire con la questione delle sfere rosse:si,i nemici sono di più,ma le sfere sembrano essere meno,è questa la cosa strana e per di più,alcuni bauli di sfere rosse non mi danno nulla,o meglio le sfere escono,ma non mi vengono conteggiate!
    Ah scusa una cosa:credo tu abbia presente la zona dove devi usare un cadavere trascinato dalla corrente su un pulsante e premere tu stesso l'altro al centro della stanza per poi catapultarti al di là del cancello che così apri.
    Bene,prima di scendere in questa stanza,puoi notare verso nord-ovest un'alcova con due bauli.Ti ricordi come ci si arriva?Con le ali di Icaro sarebbe facile,ma non le hai ancora a quel punto del gioco.
    Grz.
    Infine una mia impressione:quando acquisti il vello d'oro,la vita diventa leggermente più semplice,se lo si usa bene ovviamente

P.S. quando ho giocato in modalità Dio,la spirale che conduce verso la terza Parca mi ha tirato fuori più bestemmie che respiri...già sono rassegnato...

P.P.S. il boss che finora ho trovato più ostico (a difficoltà titano intendo) è stato Teseo...più che altro è lunga e noiosa la battaglia ed è facile distrarti.
    già anke teseo è un po' ostico, cmq stai attento anke alle varie battaglie di cui ti parlavo prima, sono un po' difficili, ma nn impossibili

Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggio
    senti modera i termini, dovresti rispettare chi ha scritto la soluzione per aiutare tantissima gente!!! max16 voleva solo aiutarti, quindi se volevi un aiuto migliore dicevi "ho già letto la soluzione ma non mi è chiaro quel punto"!!!

e poi si capiva, dagli oggetti presenti nella stanza,
    Spoiler:
    che si dovevano immobilizare le mani!!
    meno male ke ci sono i mod, cosa faremmo senza di loro
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

Comment

• già anke teseo è un po' ostico, cmq stai attento anke alle varie battaglie di cui ti parlavo prima, sono un po' difficili, ma nn impossibili
      Si tranquillo,sto procedendo abbastanza spedito cmq

tira fuori l'arco e distruggi la rete che racchiude l'appiglio per le spade ...
      Purtroppo è tardi...non posso più tornare in quella zona
      Grz cmq

Comment

• caro supergogetASS

devo avere rispetto di te?
        e per quale motivo?
        per le risposte idiota che dai ... quando uno chiedo un consiglio!?
        Ma smettila!

Anch'io riesco a scrivere "Leggi le soluzioni"... Guarda!
        "Leggi le soluzioni"
        "Leggi le soluzioni"
        "Leggi le soluzioni"

Sul fatto che non riesco a completare un gioco semplicissimo,
        beh, ti comunico che oltre ad esserci riuscito da solo a capire il problema incontrato stanotte alle 2.30, ti porgo i saluti di Zeus e famiglia!
        Sai magari uno dopo una giornata di lavoro, è un pò stanco e non riesce ad intuire anche le cose + semplici!
        Certo non te, che sei inteligentissimO! Ah ah Ah!

un saluto e se qualcosa non ti è chiaro:
        LEGGI LE SOLUZIONI!

PS: caro Max 16, io non ce l'ho con le tue soluzioni, ci mancherebbe, tutto gratuito. Ce l'ho con chi anzichè aiutare le persone scrive ""Leggi le soluzioni"". Beh questo lo sanno fare tutti!
        Sul fatto di non saper giocare, saranno cavoli miei; cmq le tue soluzioni le ho scoperte stanotte in tutto il gioco...quindi dubito di non essere in grado di giocare a god of war 2 avendolo completato senza soluzioni (IO) nè in italiano nè in INGLESE!
        Last edited by rageofthebullet; 06 June 2007, 17:46. Motivo: dimenticavo...

Comment

• Concordo

in certi punti la soluzione andrebbe rivista

Comment

• Scusate ma non vi capisco, scongelo la parete a nord tramite la leva dietro la statua, scalo la parete colpisco i pezzi di ghiaccio sul soffitto e poi metto lo specchio nel punto in cui sono venuto potete spiegarmi meglio, al massimo se non riuscite aspetto il mio amico domani, magari poi mi farà vedere cosi ho modo di interpretarlo alla mia maniera, a quanto scritto sulla soluzione proprio non capicco

Comment

• ciao lg1982.fe con lo specchio devi scongelare la statua (scusa se ho capito che ancora non l'hai fatto!). Se hai notato dove c'è la statua ci sono dei pannelli rotondi con dei segni che puoi ruotare usando le 3 leve (guardando lo schermo sono a destra). Posiziona lo specchio in modo che il fascio di luce colpisca uno dei pannelli sopra citati ma devi fare in modo (girando le 3 leve) che il pannello si oscuri così che il fascio di luce colpisca la statua! Se ho capito male dove hai bisogno di aiuto ti chiedo scusa...ciao
              sigpic
              http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
              http://blog.libero.it/osiris/view.php?

Comment

• Scusa ma proprio non capisco cosi a parole

devo solo vedere, aspetto che qualcuno mi passi quel punto

Comment

• Se mi mandi una foto forse riesco

Comment

PS: caro Max 16, io non ce l'ho con le tue soluzioni, ci mancherebbe, tutto gratuito. Ce l'ho con chi anzichè aiutare le persone scrive ""Leggi le soluzioni"". Beh questo lo sanno fare tutti!
                    Sul fatto di non saper giocare, saranno cavoli miei; cmq le tue soluzioni le ho scoperte stanotte in tutto il gioco...quindi dubito di non essere in grado di giocare a god of war 2 avendolo completato senza soluzioni (IO) nè in italiano nè in INGLESE!
                    faccio finta di nn aver letto la parte precedente, dato ke mi sento offeso dalle tue parole, e ke forse nn sai ke tantissima gente posta sul forum senza nemmeno sapere dove si trova la soluzione, e io sempre gentilmente, perchè qui nessuno mi paga per fare questo servizio, è semplice altruismo e buona volontà, la ri-posto all'inifinito, ma se poi qualcuno a problemi con la soluzione, come stava dicendo prima redspecial91, basta scrivere la parte della soluzione ke nn si è capiti e io sempre con tanta gentilezza ve la spiego meglio, ma devo saperlo, nn ho la facolta dellla lettura della mente, nn posso sapere quello ke avete fatto o vi passa per la mente, cmq nn capisco quale sia il prblema, hai finito il gioco? ke bisogno hai dalla soluzione? se qualke utente nn ha compreso la parte della soluzione viene da me e mi kiede di spiegargliela, nn c'è bisogno del difensore dei giusti per queste cose, anke io ho finito God of war 2 sia in ITA ke in ING, e in entrambi in modalità titano, quindì nn sono un sprovveduto, conosco come le mie tasche il gioco.

PS:spero ke la risposta sia rispettosa come la mia, perchè nn c'è bisogno di offendere per esprimere le proprie lamentele
                    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                    Account PS3: Max1803

Comment

devo avere rispetto di te?
                      e per quale motivo?
                      per le risposte idiota che dai ... quando uno chiedo un consiglio!?
                      Ma smettila!

Anch'io riesco a scrivere "Leggi le soluzioni"... Guarda!
                      "Leggi le soluzioni"
                      "Leggi le soluzioni"
                      "Leggi le soluzioni"

Sul fatto che non riesco a completare un gioco semplicissimo,
                      beh, ti comunico che oltre ad esserci riuscito da solo a capire il problema incontrato stanotte alle 2.30, ti porgo i saluti di Zeus e famiglia!
                      Sai magari uno dopo una giornata di lavoro, è un pò stanco e non riesce ad intuire anche le cose + semplici!
                      Certo non te, che sei inteligentissimO! Ah ah Ah!

un saluto e se qualcosa non ti è chiaro:
                      LEGGI LE SOLUZIONI!

ricorda anche che lui non ha scritto solo guarda la soluzione, ma ti ha dato perfino il link!!!
                      IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lg1982.fe Visualizza Messaggio
                        Se mi mandi una foto forse riesco
                        cmq in parole povere: per prima cosa libera le luci rompendo le stalattiti sul soffitto. poi devi girare le leve, in modo da formare delle figure complete "ad esempio la luna" e in corrispondenza alla parete si deve creare un immagine di una specie di cerchio!!! quindi, scongela la parete e porta lo specchio su una delle luci formatasi dopo aver rotto una stalattite!!!! quindi lo specchio rifletterà la luce su questa specie di cerchio e scongelerà la statua!!!!

correggetemi se sbaglio...
                        IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

sigpic

Comment

• per posizionare bene gli anelli con le lune prendi in considerazione il fatto che l'immagine della mezza luna deve stare sotto la leva di centro.
                          In questo modo lo speccio andrà proprio dove deve andare.

Comment

• Ok fatto ora ho fatto leggere per l'ultima volta il libro al tizio che si e suicidato e mi si e aperta una porta, ho una leva, che girandola spara aria, la guida dice di raggiungere il soffitto ma io per quanto salto non riesco a raggiungerlo il soffitto

Comment

• Originariamente Scritto da lg1982.fe Visualizza Messaggio
                              Ok fatto ora ho fatto leggere per l'ultima volta il libro al tizio che si e suicidato e mi si e aperta una porta, ho una leva, che girandola spara aria, la guida dice di raggiungere il soffitto ma io per quanto salto non riesco a raggiungerlo il soffitto

Oltre alla manovella da girare,c'è anche una leva un po' più in alto da tirare:così raddoppi il getto d'aria e ce la fai a raggiungere il soffitto.

Comment

• io mi sono bloccato nell'affrontare l'ultima parca nel piano superiore............. nn capisco il meccanismo delle leve. qualcuno può aiutarmi?

grazie

Comment

Working...
                                X