Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help: Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Help: Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi!

Qualcuno sa dirmi come si sbloccano esattamente tutti i Portali Z?

Per sloccare tutti i portali z devi finire ogni saga al 100%

Comment

Scusate io invece per sbloccare i personaggi seguo i trucchi che c sono qui, ma mi dice che mi mancano i numeri per farlo...che significa?
      Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

Comment

ti serve aiuto?

Originariamente Scritto da Ictus Visualizza Messaggio
        Scusate io invece per sbloccare i personaggi seguo i trucchi che c sono qui, ma mi dice che mi mancano i numeri per farlo...che significa?
        Se è dragonbaal tenkaichy budokay 2 vuol dire che devi comprare altre fusioni nel senso hai visto il negozio di baba? la prima sfera viola comprale e potrai fare altre fusion

Comment

Ahhh ! ! Grandeeee Grazieee !
          Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

Comment

se vuoi sbloccare tutti i portali recupera le sfere del drago se vuoi semplificare il lavoro vai nella saga di majin bu e vai nell conbattimento di goten super sayan 3 contro bu distrugi il palazo e poi vinci con le carateristiche speciali dell conbattimto psuoi sblocare anche dei personaggi ciao

Comment

qualcuno si ricorda in che sfida si vince "sayan infimo" ?

Comment

Working...
              X