Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto prince of percia rival swords

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiuto prince of percia rival swords

    sto giocando la versione del Wii ma immagino che un aiuto anche di una versione diversa possa aiutarmi, nell'arena una voce mi dice di colpire gli occhi ma saltando dall'alto un'animazione prestabilita mi permette si e no di colpire la spalla, e obbligatoriamente la mano del gigante mi cattura e mi sbatte a terra.. Potete aiutarmi perfavore???

  • #2
    Originariamente Scritto da samus Visualizza Messaggio
    sto giocando la versione del Wii ma immagino che un aiuto anche di una versione diversa possa aiutarmi, nell'arena una voce mi dice di colpire gli occhi ma saltando dall'alto un'animazione prestabilita mi permette si e no di colpire la spalla, e obbligatoriamente la mano del gigante mi cattura e mi sbatte a terra.. Potete aiutarmi perfavore???
    Ho il gioco per ps2, ma credo che il concetto non sia molto diverso... Dunque, per la play funzionava così: il Prince sale sulla trave e si sposta verso il boss. Il monitor dovrebbe a questo punto avere l'immagine sfocata e sbiancheggiante ai bordi. E' il momento di premere il tasto per l'assassinio rapido, in modo che il Prince salti addosso al gigante. A questo punto, stai fermo, non dare nessun comando fino a che non vedrai il pugnale illuminarsi. Solo allora premi il tasto dell'attacco e poi di nuovo fermo. Passassero anche due minuti non fare nulla fino al prossimo bagliore del pugnale. E così via... Se hai dato i comandi in maniera corretta, il Prince farà tutto da sè. Viceversa, te lo troverai sbatacchiato per terra con la barra dell'energia dimezzata.

    Per curiosità: come si usa il wiimote per PoP?
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

    Comment


    • #3
      Ti ringrazio moltissimo, appena posso e perciò tra una settimana, ci riprovo.
      Nel Wii ci sono due comandi per mano, quello a sx muovendolo velocissimamente di scatto verso il basso fa partire l'assasinio rapido mentre quello di dx che rappresenta il pugnale lo si muove allo stesso modo per colpire solo che al contrario delle altre consolle commettendo troppi errori le braccia si stancano... Ma è piacevolissimo Raccomando a titti di provare il Wii con gli sports o con Zelda che è il massimo!!..

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da samus Visualizza Messaggio
        Ti ringrazio moltissimo, appena posso e perciò tra una settimana, ci riprovo.
        Nel Wii ci sono due comandi per mano, quello a sx muovendolo velocissimamente di scatto verso il basso fa partire l'assasinio rapido mentre quello di dx che rappresenta il pugnale lo si muove allo stesso modo per colpire solo che al contrario delle altre consolle commettendo troppi errori le braccia si stancano... Ma è piacevolissimo Raccomando a titti di provare il Wii con gli sports o con Zelda che è il massimo!!..
        Grazie^^ Mamma mia, quante complicazioni... Ho provato con Zelda e con Wii sports: ero curiosa di sapere come facesse il Principe a cavarsela coi "cosi" del Wii.

        A me già sembrava complicato con i due tastini del dualshock O.o
        Vabbè, vai, sono poco snmaliziata^^
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

        Comment


        • #5
          anche io ho il tuo stesso problema, non e' che nel frattempo tu sei riuscito a sconfiggere il mostro? Se come spero si , come hai fatto? grazie

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da kukuruz1971 Visualizza Messaggio
            anche io ho il tuo stesso problema, non e' che nel frattempo tu sei riuscito a sconfiggere il mostro? Se come spero si , come hai fatto? grazie
            Ciao e benvenuto^^
            Guarda che è solo una questione di tempismo: devi usare il pugnale SOLO e SOLTANTO quando si illumina. Sembra che passino dei secoli, ma devi aspettare che si illumini. Qualsiasi altra cosa ti farà perdere lo scontro.
            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

            Comment


            • #7
              mi pare che dopo la parte in cui il gigante viene accecato la battaglia continui no?
              mi pare bisognava colpirlo alle gambe e quando cadeva in ginocchio usare la stessa tecnica dell'assassinio rapido per colpirlo alla schiena...
              o sto sbagliando boss?

              Comment

              Working...
              X