Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AIUTO!!! Pokemon verde foglia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• AIUTO!!! Pokemon verde foglia

Sono nuovo..e ho un problema con verde foglia...ho battuto una volta il team rochet e mi hanno dato una password, ho gia girato tutte e sette le isole ma non so cosa devo fare!!!Dove cercare l'altra password?Come entrare nella struttura dove mi fanno vedere una scritta tutta di puntini... AIUTATEMI!!!

devi andare a sestisola dove c'è "una scritta tutta di puntini", usa taglio davanti alla scritta e andando avanti troverai una stanza con 4 buchi per terra entra in sequenza: su,sinistra,destra,giu e troverai lo zaffiro, ma ti verra rubato da uno scienziato che ti dira la seconda parola d'ordine

Comment

le isole

[SIZE="4"][FONT="System"]ciao sono nuovo vorrei sapere a verde foglia come si fa ad andare a quarta quinta sesta e settima isola, fino a ora sono andato solo alla prima seconda e terza rispondetemi per favore

Comment

Originariamente Scritto da bardak 96 Visualizza Messaggio
        [SIZE="4"][FONT="System"]ciao sono nuovo vorrei sapere a verde foglia come si fa ad andare a quarta quinta sesta e settima isola, fino a ora sono andato solo alla prima seconda e terza rispondetemi per favore
        devi battere la lega, avere il dex nazionale (devi catturare 60 pokemon) ed andare a primisola da celio

Comment

Scusate nessuno di voi ha mai pensato di mettere un avatar??
          Sono tornato!

Comment

Sono appena arrivati,magari non sanno manco cos'è l'avatar...
            Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Working...
            X