Annuncio

Collapse
No announcement yet.

marvel la grande alleanza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • marvel la grande alleanza

    Mi sono bloccato al punto dove bisogna combattere il mostro di arcade nella porta n°2 della stanza dei divertimenti..........
    Come cavolo faccio a uccidere quel mostro dato che anche colpendolo non riesco a togliergli la vita??????????????
    Errare è umano, perseverare è DIABOLIKA

  • #2
    scusa ma ho la mewmoria pessima, mi descirvi il mostro, così ti posso aiutare
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

    Comment


    • #3
      non fa niente...ho risolto. Era quello dove ti dovevi sparare con i cannoni verso il nemico e eseguire una serie di tasti....
      Grazie lo stesso!!!!
      Errare è umano, perseverare è DIABOLIKA

      Comment


      • #4
        ciao a tutti ma questo gioco è bello?

        Comment


        • #5
          dipende da ke pittaforma lo prendi, io l'ho per ps2 ma nn è un gran ke, ma ho sentito ke per ps3 è migliore, cmq complralo solo se sei un patito della serie, altrimenti ti consiglio di cercare un altro gioco
          ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
          Account PS3: Max1803

          Comment

          Working...
          X