Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Soluzione medievil

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Soluzione medievil

    scusatemi ragazzi io ho un gioco medievil e allora io sto all'ultima missione e all'inizio riesco ad andare avanti ma quando sfido il serpente,lo sconfiggo e dopo mi fa ripartire dall'inizio cioè dallo scheletro che mi chiede quale partita devo caricare. allora ragazzi mi potete dare una mano plis?

  • #2
    scusa che medievil è uno o due?

    Comment


    • #3
      Guarda che una volta ucciso il serpente hai finito il gioco ma l ultimo livello non te lo da mai come livello finito.
      Comunque per finire completamente il gioco devi prendere tutti i calici,tutte le armi e tutte le boccette di vita

      Comment


      • #4
        Scusate, mi dite comem si fa a prendere il calice "dentro il manicomio" dopo che ho sconfitto mister ascia? Come si fa a superare quel fiume bollente tutto rosso ed a prendere il calice?

        Comment


        • #5
          medievil

          Originariamente Scritto da carlo fenucciu Visualizza Messaggio
          Scusate, mi dite comem si fa a prendere il calice "dentro il manicomio" dopo che ho sconfitto mister ascia? Come si fa a superare quel fiume bollente tutto rosso ed a prendere il calice?
          devi battere il drago all isola del drago e prendere la sua armatura che serve per passare la lava

          Comment


          • #6
            Grazie. E come si fa ad uscire dallo stagno dei morti antichi. Io, mia sorella e la mamma non troviamo l'uscita.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da carlo fenucciu Visualizza Messaggio
              Grazie. E come si fa ad uscire dallo stagno dei morti antichi. Io, mia sorella e la mamma non troviamo l'uscita.
              ciao carlo
              su medievil scrivi qui, dove si raccolgono tutte le discussioni
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...=26041&page=37

              la soluzione completa la trovi qui
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...light=medievil

              ecco la parte che ti serve
              "tornate alla costruzione in prossimità della morte, dove nella parte posteriore potrete inserire la runa. Raccogliete le monete, tagliate le due funi e salite sulla piccola imbarcazione. Come questa attraccherà al molo, tornate dalla morte e consegnatele i sei pezzi del robot. Scendete in basso nella mappa e recatevi al Porto Scorbuto"
              sigpic www.deliriouniversale.com (a)

              Comment


              • #8
                si esatto deve essere così dopo devi battere una cosa noiosetta Oo
                Sono tornato!

                Comment

                Working...
                X