Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Devil may cry ps2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Devil may cry ps2

    ragazzi, sono bloccato alla missione 3, quando devo battere quel ragno gigante.
    Spoiler:
    ho capito che lo devo colpire con la spada sulla testa, perchè con il fucile non si può,
    però mi uccide sempre. cosa devo fare??? ho letto la soluzione, ma è più difficile di quello che sembra!!!
    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

    sigpic

  • #2
    ma parli del primo capitolo della saga?
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
      ma parli del primo capitolo della saga?
      si, proprio quello
      IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

      sigpic

      Comment


      • #4
        Devi cercare di essere scaltro io ci ho messo un po' per trovare la strategia giusta. Io faccio per lo più così, appena possibile sfrutto la trasformazione in demone (sia perché gli provoco più danni, sia perché ricarico anche se di poco l'energia), cerco di evitare gli attacchi specialmente quello che crea le colonne di fuoco, ho poi memorizzato le posizioni che fa per effettuare gli attacchi così so cosa sta per fare. Ti avverto che comunque più avanti ci saranno nemici ben più difficili di Phantom. Comunque è bello anche per questo.
        Last edited by lucifero la leggenda; 07 May 2007, 21:43.
        C'è sempre un buon motivo
        sigpic
        per sorridere :)

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
          Devi cercare di essere scaltro io ci ho messo un po' per trovare la strategia giusta. Io faccio per lo più così, appena possibile sfriutto la trasformazione in demone (sia perché gli provoco più danni, sia perché ricarico anche se di poco l'energia), cerco di evitare gli attacchi specialmente quello che crea le colonne di fuoco, ho poi memorizzato le posizioni che fa per effettuare gli attacchi così so cosa sta per fare. Ti avverto che comunque più avanti ci saranno nemici ben più difficili di Phantom. Comunque è bello anche per questo.
          grazie, ci proverò poi vi farò sapere se ci riesco!!!
          IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

          sigpic

          Comment

          Working...
          X