Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Devil may cry 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Devil may cry 3

    ciao a tutti,sono arrivato alla modalita'"dante must die" ma e' molto difficile perche' non appena ti colpiscono devi ricomciare da capo il livello, volevo chiedere se qualcuno sa dirmi quale stile usare per riuscire a passare i livelli.Grazie

  • #2
    Io l'ho fatta! Con una certa soddisfazzione
    Usavo lo swordmaster
    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

    Comment


    • #3
      Grazie Riddick.provo e ti faccio sapere.

      Comment


      • #4
        oppure il quicksilver con il vestito che ha il devil trigger infinito.
        Ma poi sarebbe una specie di imbroglio, e sarebbe anche palloso giocare sempre a velocità dimezzata

        Comment


        • #5
          io lo finito con lo stile che ti puoi riparare adesso non mi viene in mente il nome comunque quando finisci con dante must die avrai hever in hell che sarà molto semplice finirlo
          mio id ps3 =oregon7

          Comment


          • #6
            io a quella difficoltà sono sempre stato ammazzato adesso è un pò ke non ci gioko più ma io usavo lo swordmaster sono un

            Comment


            • #7
              io ho usato swordmaster oppure come ha già suggeritosupergogetass4 quicksilver con il vestito che ha la mod demone infinita.
              Last edited by il_mancio; 15 May 2007, 19:19.

              Comment


              • #8
                Pero' ho letto che per sbloccare la modalita' devil trigger(demone infinito)bisogna finire la mod.dante must die,e'possibile sbloccarla con qualche trucco?

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
                  Pero' ho letto che per sbloccare la modalita' devil trigger(demone infinito)bisogna finire la mod.dante must die,e'possibile sbloccarla con qualche trucco?
                  credo che come gli altri due capitoli precedenti per finire la modalità Dante Must Die devi finirla non ci sono trucchi, ovviamente tranne gli Action Replay, ma quella è un'altra storia.
                  C'è sempre un buon motivo
                  sigpic
                  per sorridere :)

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                    oppure il quicksilver con il vestito che ha il devil trigger infinito.
                    Ma poi sarebbe una specie di imbroglio, e sarebbe anche palloso giocare sempre a velocità dimezzata
                    quoto!!Io l'ho finito così!!io xò l'ho usato in "Heven or Hell"!!!
                    P.S=Il gioco + bello di Devilmaycry...
                    Ma sicuramente il migliore è il 4!!! Ki è daccordo con me?
                    Membro del Goku Fun Club!!!

                    Comment


                    • #11
                      Grazie a tutti.provero' con questi stili che mi avete consigliato a completare tutti i livelli.
                      Pero'....non e' per niente facile finire la modalita dante must die!!!!!

                      Comment

                      Working...
                      X