Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
per fianl form intendi la fusione finale? se è questa devi adandare avanti nel gioco, dopo un po' appare da sola
ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
per prima cosa nn fare doppi post per favore, poi la fusione finale si prende intorno al livello 70, e devi ancora fare un sacco di cose, anke dopo la fine del gioco, come le coppe paradosso e il resto, e poi devi far salire anke il liv delle fusioni e dele invocazioni, sbaglio? ti ripeto hai ancora parecchi da fare
ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
ho letto che il lv massimo delle fusioni è 7 e vero? a me si ferma solo al 5 poi cosa altro devo fare dopo la fine del gioco?
cmq grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
Per piacere clicca ----->qui<----Ti prego mi fai un piacere
ho letto che il lv massimo delle fusioni è 7 e vero? a me si ferma solo al 5 poi cosa altro devo fare dopo la fine del gioco?
cmq grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
ilivelli crescono a secondo del tuo livello di potenza, una volta ottenute tutte le fusioni potrai sarle salitre tutte, cmq ci sono le coppe nell'ade, poi le varei missioni, completa tutte le missioni e chiudi tutte le porte di tutti i mondi, sconfiggi sephiroth, ecc ora nn posso farti tutta la lista
per prima cosa nn fare doppi post per favore, poi la fusione finale si prende intorno al livello 70, e devi ancora fare un sacco di cose, anke dopo la fine del gioco, come le coppe paradosso e il resto, e poi devi far salire anke il liv delle fusioni e dele invocazioni, sbaglio? ti ripeto hai ancora parecchi da fare
le coppe ade ecc... si possono fare anche dopo sconfitto l'ultimo boss?
Per piacere clicca ----->qui<----Ti prego mi fai un piacere
si, praticamente si consigla di farle dopo questo, perchè la loro difficoltà è maggiore rispetto alle altre, lo stesso saphiroth
grazie 1000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
xò una volta finito il gioco si blocco a risultati di battaglia e nn va avanti è normale poi se resetto perdo i dati!!!!! e mi ritrovero allultimo salvataggio!! :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-(
grazie 1000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
xò una volta finito il gioco si blocco a risultati di battaglia e nn va avanti è normale poi se resetto perdo i dati!!!!! e mi ritrovero allultimo salvataggio!! :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-(
Purtroppo funziona così non mi dispiacerebbe continuare andare in giro anche dopo la fine del gioco, comunque da come è strutturato la domanda viene spontanea a cosa servirebbe se è stato sconfitto (per ora) il "male"? Una domanda stupida ma che si basa sull'intera configurazione di gioco.
Comment