Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kingdom Hearts 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

completare elaborazioni kh2

Aiuto! Sono a meta' delle elaborazioni... come faccio a capire i materiali ancora mancanti? Anche se il gioco e' finito mi piacerebbe completarlo: sono a buon punto con i ranghi delle gummiship e i minigiochi. I tornei li ho fatti tutti! E a livello standard e comunque sono a livello 99: ho scelto lo scettro.Grazieeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      Aiuto! Sono a meta' delle elaborazioni... come faccio a capire i materiali ancora mancanti? Anche se il gioco e' finito mi piacerebbe completarlo: sono a buon punto con i ranghi delle gummiship e i minigiochi. I tornei li ho fatti tutti! E a livello standard e comunque sono a livello 99: ho scelto lo scettro.Grazieeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
      devi controllare nella sezione materiali, lì trovi scritti tutte le info sui materiali ke ti servono, hai fatto anke la coppa Ade? complimenti, è molto difficili, namke al livello standar, cmq stai ancora lontana dal 100%
      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
      Account PS3: Max1803

Comment

O.O
        una volta sconfitto l'ultimo bos nn parte il filmato finale e morta la??
        nn mi è parso sipotesse finire le varie sottomissioni una volta sconfitto il boss

Comment

Originariamente Scritto da Osvaldo Visualizza Messaggio
          Per avere la forma finale dovete usare le altre fusioni dopo aver ucciso xigbar nel mondo che non esiste (quello che spara) e vi apparirà casualmente.
          P.S.dopo potrete usarla sempre
          NO QUESTO NN E' VERO BASTA ANDARE AL GRATTACELO E POI APPARIRA DA SOLA!!!!!!!!!!!!!!!
          Spoiler:
          PER UN AIUTO GUARDATE IL MIO SPOILER SOPRA!!!!!!!!
          Per piacere clicca ----->qui<---- Ti prego mi fai un piacere

Cerco account metin2.It (ki me lo regala)

Comment

Originariamente Scritto da Shakugan Visualizza Messaggio
            O.O
            nn mi è parso sipotesse finire le varie sottomissioni una volta sconfitto il boss
            una volta sconfitto il boos finale si blocca alla fine, ma se vuoi completare il gioco al 100% devi fare le varie missioni
            ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              Allora le elaborazioni per poterle completare devi fare determinate cose, ora tu sei stata specifica sulle caratteristiche del gioco in generale, se fossi più specifica riguardo al punto in cui stai con il caro moguri potremo aiutarti in maniera più efficace. Comunque per darti alcuni suggerimenti ti dico che per completare al 100% tutte le elaborazioni diciamo che ci vuole un po' di pazienza. La prima cosa da fare e procurarsi i materiali che lasciano cadere i nemici e raggiungere così il numero minimo che ti richiede il moguri di ogni materiale, a questo proposito ti consiglio i vedere i materiali che ti mancano e lo puoi vedere proprio dal moguri nella sezione materiali, ti renderai conto che non sarà difficile capire quelle che ti mancano in quanto sono messe in ordine, cioè ad esempio vedrai la scheggia ardente, di fianco la relativa pietra, sotto a sinistra la stele e subito a destra il cristallo. Per tutti i materiali è così (tranne l'oliarco) quindi basterà vedere uno dei quattro che possiedi e capirai quali sono gli altri mancanti. Se vuoi sapere dove trovare poi i materiali chiedi quali ti servono e cercherò (insieme agli altri) di aiutarti. Non so se hai completato i minigiochi di Pooh comunque ti consiglio vivamente di farli in quanto non mi ricordo a quale (al penultimo mi pare) ti verrà consegnato il Keyholder Dolci Ricordi che possiede l'abilità Premio Fortuna. A proposito di questo per aumentare al massimo le probabilità di caduta degli oggetti dai nemici ti consiglio di equipaggiare oltre al keyholder citato, anche lo Scettro Meteora a Paperino e lo Scudo Genji a Pippo, inoltre equipaggia sempre l'anello fortuna e non dimenticare le abilità a tutti e 3 Premio Fortuna.

Originariamente Scritto da Shakugan Visualizza Messaggio
              O.O
              Allora al tuo problema ci sono 2 possibili varianti:
              1- hai iniziato in modalità principiante e allora scordati il filmato finale;
              2- non hai completato il grillario in modalità standard e quindi conviene che controlli a che punto sei.
              C'è sempre un buon motivo
              sigpic
              per sorridere :)

Comment

beh per la final form apparirà da sola si è vero ma con un po di SFORTUNA apparirà la forma negativa ( sora heartless ) una Fusione fatta solo per rompere le scatole
                Sono tornato!

Comment

Originariamente Scritto da Incubus Visualizza Messaggio
                  beh per la final form apparirà da sola si è vero ma con un po di SFORTUNA apparirà la forma negativa ( sora heartless ) una Fusione fatta solo per rompere le scatole
                  dipende, io quando avevo solo la triade la fusione impazzita era molto comoda perchè potentissima in questo caso, certo è una rottura di scatole, ma devo dire ke è la forma + fica da vedere e da usare

Comment

Beh per quanto possa rompere le scatole Sora diventa pi&#249; agile, veloce... e aggressivo... attacca con le unghia ad una velocit&#224; pazzesca...
                    Ne approfitto per fare una domanda a tutti...come al solito...
                    Non so se ci avete fatto caso per&#242; tutte le persone che si sono trasformate in heartless, a quanto ho capito, hanno dei nessuno.. Sora ad esempio si &#232; trasformato in un heartless e si &#232; "diciamo formato" il suo nessuno Roxas...
                    Roxas ha un migliore amico cio&#232; Axel... questo Axel, abbastanza importante secondo me nella storia di KH2, &#232; il nessuno di chi???? Io ho pensato a Riku la prima volta tanto &#232; vero ke &#232; il migliore amico di Sora quindi ho collegato:

Nessuno=Protagonista
                    Roxas=Sora
                    Axel=Riku

Non mi risult&#224; per&#242; che Riku si sia trasformato in heartless, a meno k&#232; questo non succede in Chain Of Memories, che purtroppo non ho finito nemmeno con Sora perci&#242; non so cosa c'&#232; dopo...
                    Voi ke ne pensate???
                    sigpic
                    Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

Comment

beh ottimo ragionamento secondo me hai ragione essendo riku il migliore amico di roxas e avendo vissuto nell'oscurità potrebbe essersi trasformato in heartless e quindi aver creato un nessuno in questo caso axel!!
                      Sono tornato!

Comment

Originariamente Scritto da Incubus Visualizza Messaggio
                        beh ottimo ragionamento secondo me hai ragione essendo riku il migliore amico di roxas e avendo vissuto nell'oscurità potrebbe essersi trasformato in heartless e quindi aver creato un nessuno in questo caso axel!!
                        nn credo, il legame ke lega nessuno e corpo è troppo evidente, vedete sora e roxas, cmq mi pare ke Axel come nessuno fosse + vecchio di riku, invece roxas e sora hanno su per giù la stessa età, in + credo ke Riku nn potesse perdere il nessuno, nn essendo mai diventato heartless, dato ke per andare nel mondo del buio ha usato l'heartless di Xamnas

Comment

Working...
                        X