Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi sono bloccato narutimate accel

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • mi sono bloccato narutimate accel

    Ciao,vorrei chiedervi come si fa ad andare avanti?sono bloccato qua e non riesco a rompere il sigillo.
    http://img150.imageshack.us/my.php?image=foto001vi0.jpg

  • #2
    allora per rompere il muro devi usare il rasengan ,ma ti accorgerai che è tutto inutile,quindi torna indietro e affronta i fantasmi fino a salire di livello e far diventare i braccialetti rossi ,prova di nuovo a distruggere il muro ma sarà inutile un altra volta(dovrebbe iniziare un filmato con naruto che si dispera),quindi devi tornare indietro e andare da giraya, lui ti leverà i braccialetti così potrai distruggere il muro.Prepareti al boss ,non lo attaccare frontalmente e stai attento alle combo con il triangolo(ti aiuteranno a ucciderlo più in fretta)e fai tanti rasengan


    P.S: se vuoi sbloccare il 4° hokage (yondaime) prendi tutte le palline luminose ,che dovrai usare poi nella hero mode

    ^^ buona fortuna io è la terza volta che lo ricomincio cercando di trovarle tutte
    Last edited by Spartaco; 12 May 2007, 11:41.
    "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
    "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

    Comment

    Working...
    X