Non riesco ad eseguire i punti stile ALTA VELOCITà,DISTRUGGILI!,BERSAGLI FACILI e VETRO INFRANTO.Alta velocità mi pare inpossibile da fare,perchè le scorciatoie sono molto poche e il tempo è insufficiente.A quanto riguarda distruggili ho già distrutto ste navette con la visibomba ma non mi dà il punto stile.Bersagli facili e vetro infranto no gli ho proprio capiti Grazie x chi mi darà una risposta.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuto 4 punti stile r&c
Collapse
X
-
ALTA VELOCITA' non ha trucchi, devi correre, tagliare le curve più che puoi, usare le rampe e i turbo...
BERSAGLI FACILI ha delle difficoltà perchè alcune navette sono nascoste, una mi pare che stava sul soffitto di uno dei grandi ambienti dove affronti dei nemici
VETRO INFRANTO devi distruggere tutti i lampioni di oltanis
DISTRUGGILI devi colpire con la visibomba tre astronavisigpic www.deliriouniversale.com (a)
-
Però,non ho ancora capito vetro infranto e distruggili perchè distruggili ho distrutto le navette(quelle che quando ti vedono fanno il faro che diventa rosso,vero?)Vetro infranto mi pare di averli distrutti tutti sti pali ma non mi dà il punto.C'è mica qualche lampione nascosto?sigpicFORZA GOKU E VEGETA!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da serpent Visualizza MessaggioPerò,non ho ancora capito vetro infranto e distruggili perchè distruggili ho distrutto le navette(quelle che quando ti vedono fanno il faro che diventa rosso,vero?)Vetro infranto mi pare di averli distrutti tutti sti pali ma non mi dà il punto.C'è mica qualche lampione nascosto?
edit: da gamefaqs
24. Planet Oltanis
"Shattered Glass"
Bust out all of the streetlights in the city. There are around three platforms that have lights on them, as well.
Locations of the lights...
"- 12 near your ship (8 on the landing platform, 4 on the platform just
below it)
- 4 on the Upper City path -- you can hit them all *before* you get to
the first Swingshot hook.
- 6 on the Gold Bolt #4 swingshot path -- two on the second platform,
four on the last one."
25. Planet Oltanis
"Blast' em"
Blow up three Blarg ships. Find a good, high place to do it at, too.
sempre da gamefaqs
24) Shattered Glass - Blast all of the streetlights in the city
Around the platform, down your ship, you will see streelights, and now look in
all the city for these streelights, and destroy them all with your wrench (or
weapon). If I remember well, there are 3 platforms with streelights around.
The last spot with streelights is the one at the end of the Swingshot path
around the platform where you can find one of the Gold Bolts.
The Swingshot path appears after you have completed all the mission of this
planet. A ship will destroy the statue on the platform down your ship and a
button will appear, press it and the yellow targets for Swingshot will appear.
25) Blast 'em - Destroy three marauding Blarg ships
Find a good spot to be able to reach the ships that fly around. I took the taxi
to go to the high city and stopped on the platform with the 4 robots-detector
on it. Destroy all the robots that are above you and these 4 robots-detectors
and try to destroy 3 of these ships. I would recommend the Visibombs because
they fly far from your position. If you cannot destroy 3 of them, you can wait
that the one you have destroyed come back, and destroy it againLast edited by etnasante; 16 May 2007, 09:59.sigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
esistono i traduttori online lol
http://www.babylon.com/
cmq dice che
i lampioni sono in tutto 22
- 12 nella zona dell'astronave (8 nella piattaforma principale e 4 in quella subito sotto)
- 4 nel percorso verso la città alta, prima del primo swingshot
- gli altri 6 stanno lungo il percorso che fai per prendere il 4° bolt d'oro, quando si distrugge la statua e premendo il pulsante che c'è sotto appaiono dei ganci per lo swingshot (2 sulla seconda piattforma dove arrivi e 4 sull'ultima)
per l'altro invece il consiglio è di trovare un punto abbastanza alto da poter dominare la città.
prendi la navetta per la città alta e fermati nella piattaforma con 4 robot-detector, fai fuori tutti i nemici e anche i robot e poi usando la visibomba aspetti che passino le 3 navi da abbattere.
se anche ne manchi una, aspetta ancora perchè poi ripassano e puoi riprovare
;-)Last edited by etnasante; 19 May 2007, 13:11.sigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
Vorresti forse dire che prima disruggi tutti i nemici e poi colpisci con la visi le navette.Allora se è così ci ho già provato ma il punto stile non me lo da.A proposito ma quando prendi la navetta x arrivare alla città alta,non ci sono mica 4 robot detector.magari sono più in là(quando c'è la navetta che gira intorno allla torre e che sopra c'è anche la pallina dello swinghshot)E poi,con sto bersagli facili ma dove sono nascosti le navette???Grazie.sigpicFORZA GOKU E VEGETA!!!!
Comment
-
m'arrendo, mandami la tua memory card
a parte gli scherzi non so più come aiutarti
manco posso riprovarli perchè avendoli già presi non me li ridà di nuovo
dovrei rifarmi tutto il gioco fin lì
;-)sigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
allora cercherò ti farmelo da solo.per caso conosci qualcuno sul forum che se ne intende su r&c?Tanto anche se non finisco il gioco non è una questione di vita o di morte,non è vero?Grazie comunque x i tuoi precedenti aiuti mi sono stati molto utili.ciao e ancora grazie.sigpicFORZA GOKU E VEGETA!!!!
Comment
-
r&c piace a molti, prova a vedere nei topic ufficiali
cmq se ti fai tradurre per bene le soluzioni in inglese non dovresti avere grossi problemi, sono molto dettagliate
alla prossimasigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
Originariamente Scritto da serpent Visualizza MessaggioScusa l'ignoranza,ma che cosa sono i TOPIC.Grazie.volevo chiederti una cosa:r&c 2 è bello?ciao.
http://it.wikipedia.org/wiki/Topic
nella barra in cima a ogni pagina c'è il tasto cerca, se digiti ratchet & clank esce fuori la lista delle discussioni sull'argomento. se usato bene spesso nemmeno serve chiedere le cose ;-)
questa è una delle discussione dove ho postato un sacco di roba
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...=ratchet+clank
per quanto riguarda ratchet & clank sono un vero fan e quindi mi piacciono tutti, quello che preferisco è il terzo: come il primo però c'è solo l'episodio appena uscito per PSP, SIZE MATTERS, che torna appunto alle atmosfere più platform del primo episodio, anche se con robusti innesti di armi e scontri, che negli episodi successivi la fanno sempre più da padrone fino al delirio cosmico di gladiator, uno sparatutto più che un platform
però so tutti belli
Last edited by etnasante; 21 May 2007, 22:57.sigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
ratchet & jak sono i miei giochi preferiti (diciamo tra quelli classici)
quindi chiedi pure, ma magari è meglio se apri un'altra discussione, sennò andiamo appunto off topic ;-)sigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
Comment