Annuncio

Collapse
No announcement yet.

salve..domanda^_^

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • salve..domanda^_^

    scusate..volevo chiedere il trucco per pokemon rosso fuoco con l'emulatore..volevo chiedere se qualc'uno sapeva il trucco per lugia..non so se mi sono spiegata bene..avete presente quando si apre l'emulatore e c'è scritto cheats..ecco io ho abbastanza trucchi ma quello per lugia non mi fa..volevo sapere se qualcuno di voi lo sapeva..grazie^_^ciao..

  • #2
    ciao bell'immagine! cmq per il trucco:

    devi mettere codebreaker poi nella descrizione metti "oh-ho e lugia" mentre devi inserire ai codici prima questo
    00000000000A
    10044DB80007
    poi metti questo
    82031DBC7B01

    in seguito entra in un edificio e finirai al porto. Poi disattiva il codice ed esci
    ti ritroverai a monte cordone. Entra nella caverna e troverai due cunicoli, uno a destra ed uno a sinistra. Vai a destra per incontrare Lugia, a sinistra per Ho-Oh.
    Ci saranno moltissime scale da salire e scendere per incontrare i pokemon sopratutto per lugia quindi se credi che sia un bug ti sbagli
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

    Comment


    • #3
      nn so dirti perchè nn ti entra il trucco, in genere funzionao tutti, se vuoi cercane su internet, ma una cosa la so per certo, perchè nessuno ha capito ke qui nn si parla di pirateria, avanti....... un po' di intelligenza vi prego, siamo su un sito di giochi sponsorizzato dai giochi, come pretendete ke si parli di pirateria se proprio quest'ultima viene combatutta da tutte le case di videogiochi ke mandano avanti la baracca qui?
      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
      Account PS3: Max1803

      Comment


      • #4
        Grazie Mille^_^..

        Comment


        • #5
          scusate..ma non mi fa..potreste spiegarmi passo dopo passo..grazie^_^

          Comment

          Working...
          X