Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scudetto 4! stipendi da 3° mondo!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Scudetto 4! stipendi da 3° mondo!

    Ho un gravissimo problema che non riesco a risolvere su questo gioco. Vi spiego. Ho preso il Chievo Verona come squadra da allenare e, provando a ingaggiare dei giocatori, ho notato che la dirigenza non mi permetteva di offrire più di 95 euro e dico 95 euro alla settimana come stipendio al giocatore! Questo significa che un calciatore prende meno di 400 euro al mese cosa che in realtà non accade nemmeno i giocatori di Promozione o serie inferiori! Ho pensato fosse un problema della dirigenza del Chievo ho preso allora la Juve pensando di comprare tutti i campioni che mi piacevano. Poco prima che inizi il campionato mi comunicano che il contratto di Pessotto è in scadenza, provo a rinnovarlo e che succede: la dirigenza non ti permette di offrire più di 95euro di stipendio a settimana! Ho provato a scaricare le Patch dal sito ufficiale (ma la versione Italiana non è già aggiornata alla penultima?) Come può un allenatore comprare giocatori se alla dirigenza non sta bene nessuno e offre stipendi da morti di fam? Non posso giocare sempre con quello scarparo di Bierhoff o altri giocatori ormai non più giocani, devo rinnovare la squadra e comprare qualche difensore decente! Esiste qualche editor che mi possa aiutare?

  • #2
    Potrebbe esserti utile una cosa del genere ?

    Qui dovresti trovare le spiegazioni dettagliate siu come usare l'editor
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Finche' non hai la piena fiducia della dirigenza non ti permettono di disporre dei fondi societari, soprattutto se la societa' non ha molti soldi. Inizia a vendere qualcuno e a vincere e vedrai che ti arriveranno anche i fondi per gli acquisti (io con Man.Utd alla seconda stagione ho circa 50 milioni a stagione).
      Inoltre i soldi che puoi offrire ad un giocatore dipendono anche dallo status dello stesso giocatore nella rosa.
      www.hattrick.org
      www.htita.it
      www.htitastats.com

      Comment


      • #4
        Ok grazie per l'aiuto. Aspetterò che finisca la stagione per ottenere, speriamo, possibilità di ingaggio migliori.

        Comment


        • #5
          Puoi usare l'editor che è incorporato nel gioco e aumuntare (di brutto) il bilancio dei fondi di tutte le squadre del mundo e puoi anche modificare i giocatori
          Volo per Instambul: 300 € con MasterCard

          Biglietto per la finale: 250 € con MasterCard

          Vedere la faccia di Berlusconi a fine partita:
          non ha prezzo

          Ci sono cose che non si possono comprare.
          Per tutto il resto c'è MasterCard

          Comment

          Working...
          X