Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help me!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Help me!!!!!!!

    Ragazzi ho un problema con ArmA.....Sono fermo da giorni alla missione "Contrattacco"....Nonostante abbia annientato tutti i nemici a Corazol e nella Zona Demilitarizzata la missione non termina.....Ho rifatto piu' volte la missione ma mi blocco sempre allo stesso punto e non riesco a portare a termine l'ultimo obiettivo pur uccidendo tutti i nemici.....C'e qualche nemico nascostooooo?????Aiutooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

  • #2
    3 cose da premettere: 1) non capisco perchè hai fatto una doppia discussione (non è il solito problema di connessione, perche c'erano 3 minuti di distanza fra una discussione e l'altra e poi avevano titoli diversi. 2) proprio a proposito del titolo, cercate di essere più espliciti e non scrivere genericamente "aiuto", "help", ne va della considerazione del thread da parte degli altri utenti. 3) Come da regolamento di sezione, qui non si chiedono aiuti, c'è una sezione apposta, per cui sposto lì.
    La prossima volta fai più attenzione.

    Comunque per rispondere al tuo problema, la missione non termina sicuramente perchè c'è ancora qualche nemico in giro, forse ben nascosto, cerca meglio.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment

    Working...
    X