Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gothic 3......apassionati!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gothic 3......apassionati!!!!

soluzioni trucchi ......e se volete anche cheat's ............(su richieste)invito tutti gli apassionati di gothic 3 per discutere del bello e del brutto di questo gioco................!!!!
    la mia spada trafisse il lao,cadendo a terra,nel mondo si udì l'evento

Il gioco nè qualcosa di unico ed inimitabile, ho visto oblivion per pley 3 tralaltro e ci ho pure giocato e confermo quello che ho sempre pensato: Gothic 3 è molto più sugestivo rispetto ad oblivion anche se oblivion sembra avere dei personaggi più curati e più personalizzabili. Cmq io vorrei un consiglio... sono arrivato a Montera e sono riuscito dopo Tante peripezie a incontrre il capo degli orchi di Montera. Ci parlo, torno dalla spia in città e mi assicura che se ucido il capo orco tutti i ribbelli mi aiuteranno a liberare la città... si come no! Ammazzo lo stron*** orco e mi affretto ad uscire pensando di trovare rinforzi e invece non c'è nessuno !!! Devo fare tutto da solo questo è alto tradimento al re, sono io l'unico vero servitore di Mirthana uffa. Consigliatemi plise

Comment

Maledetto il giorno che l'ho comprato... ad ogni modo, pur con la nausea e coi denti sollevati mi sono deciso a finirlo, per vedere il finale almeno. Dunque, senza tanto rompermi per missini secondarie e co ho liberato subito e di prima TUTTE le città pestando tutto quello che poteva essere pestato, ho trovato poi quell'imbecille di Xardas dopo secoli di perlustrazioni pixel per pixel e mi ha liquidato con un dialogo di 6-7 secondi: fai un giro in giro e beccati delle robe, ZOMG... Ho rifatto "il giro" ma le robe non le trovo! Il guaio è che ho già pestato tutti quelli che potevo pestare strada facendo e nel loro inventario le robe non le ho trovate, alla faccia della "libertà d'azione e di scelta"... Che fo?
      Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

Comment

Working...
      X