fai che andare direttamente su www.imajr.com lì ci sono degli spazi dove mettere l' immagine che vuoi condividere e una vaolta inserita ti compaiono vari link k puoi copiare e tu scegli quello descritto come "direct link to image"
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Spider-Man 3 per Ps2
Collapse
X
-
nn mi compaiono questi link boh cmq lascia perdere
Comment
-
Originariamente Scritto da dany93 Visualizza Messaggionn mi compaiono questi link boh cmq lascia perdereogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
mmmmm......strano...provo a descrivertelo meglio:
allora, vai su www.imajr.com e ti trovi davanti alcune righe bianche con vicino scritto "sfoglia". clicchi su sfoglia e selezioni l' immagine k vuoi postare da quelle k hai nel computer, una volta fato questo clicchi sul comando di conferma(k nn ricordo quale sia, ma lo vedi subito) e ti compaiono una serie di link k puoi copiare. tu devi copiare quello con scritto "direct lnk to image" e poi lo incolli su un messaggio del forum. capito tutto?-
sigpic-
§ - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §
Comment
-
si ok ora ci provo ti ringrazio a tu hai msn?
Comment
-
-
beh, allora..... x quello vicino al mare ho avuto molta difficoltà anke io, ma grazie a mister-x lo ho trovato. se noti, nello spazio dove c' è segnato il meteorite in realtà(nel gioco) ci sono 2 edifici e non 1 solo. in pratica l' emblema è nel palazzo davanti.....mi dispiace, ma x gli alri nn so proprio dirti nulla.....ti posso consigliare di cercare nei palazzi vicini, ma soprattutto di orientari seguendo i beep che senti.....mi dispiace..-
sigpic-
§ - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §
Comment
-
grazie lo stesso nn ti preoccupare cmq ti ho aggiunto su msn va bn x te?
Comment
-
Quello vicino al parco piccolino sta nel mezzo di due palazzi in alto mi sembra... lo dovresti vedere subito.. anche gli altri non sono difficili da trovare.. il problema è che dovevi dividerti in sezioni la mappa... ho un idea.. ve la divido in sezioni io... ecco...
http://img404.imageshack.us/img404/7...embelmsxv3.jpg
se vi trovate male provate a vedere nella mappa quello che c'è intorno all'emblema così lo rilevate nella mappa del gioco e trovare l'emblema sarà più facile da trovare... un esempio... cercate un eblema... guardate cosa c'è intorno all'emblema... c'è un parco.. cercate un parco simile nella mappa del gioco... contate gli isolati che ci sono dal parco all'emblema...
vedrete che sarà molto + facile... spero d essermi spiegato bene... Ciau!!!sigpicLottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!
Comment
-
-
ma quelle mappe sn x spiderman 2 o 3?
Comment
-
beh, veramente la mappa è quella di spiderman 2, ma si adatta bene anke al 3 solo alcune volte capita k l' emblema nn sia proprio dv indicato, ma se si cerca nei palazzi vicini (non nell' intera zona!) nn è particolarmente difficile trovarli, particolarmente se ci si aiuta cn i beep.-
sigpic-
Comment
Comment