Originariamente Scritto da fighter_of_steel
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Spider-Man 3 per Ps2
Collapse
X
-
già.....che gioco.....purtroppo nn ho giocato alla "catena di ricordi", lo avrei apprezzato di +....cmq gogeta sei troppo negativo, qst gioco nn sarà il fiore all' occhiello di activision, ma ha i suoi pregi, anke confronto al 2..(anke se pochi)-
sigpic-
§ - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §
Comment
-
per quanto riguarda le oscillazioni nn sono d' accordo, a me sono sembrate più fluide e naturali, come la maggior parte delle animazioni anke degli altri personaggi del gioco. per gli altri aspetti xò, sono d' accordo con gogeta-
sigpic-
§ - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §
Comment
-
l'unica cosa ke mi piaceva di questo gioco era la tuta mutante, e alla fine te la tolgono anke, quindì peggio di così........ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Quoto con entrambi... dai me lo aspettavo molto più bello come gioco... mi ha deluso parecchio!!! SI PARLA DI SPIDERMAN 3 PER PS2!!! PRECISIAMO!!!
Ah un'altra cosa del tutto inutile poi che c'è su SM3 e manca su SM2 è L'incredibile ed originale........ MMMMMMMMacchina fotografica... che schifo.....sigpicLottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!
Comment
-
più ti avvicini ad un emblema o ad un meteorite più forte sentirai un suono(è molto basso quindi fai molta attenzione)e comunque dato ke io nn mi ricordo di aver avuto particolari problemi nel trovare il tuo emblema penso sia proprio nel palazzo indicato dalla mappa....-
sigpic-
Comment
-
Originariamente Scritto da Vic92 Visualizza MessaggioCiao sono al quarantanovesimo emblema e non riesco a trovare l'ultimo è quello ke si trova tra flat iron district e greenwich village per piacere se sapete dove si trova datemi una mano
Quello ke cerki è il primo emblema ke ti danno dopo ke hai finito il gioco ed è l'unico emblema a spuntare su un tetto, tutti gli altri sono nei muri e uno lo trovi a terra; cmq le cose sono 2: o lo hai preso subito appena finito il gioco ma te ne sei dimenticato, oppure sei incappato nel mio stesso bug, cioè il gioco non ti da l'emblema e devi ricominciare tutto da capoDa un grande potere derivano grandi responsabilità
Comment
Comment